Bari, Bari · Da Maggio 2011
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E... Visualizza altro
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E TESTARDA. LA COSA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA E' L'INVIDIA CHE SFOCIA IN CATTIVERIA.
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Ragazze, ieri l'ultima arrivata una pianta con dei fiori rosa e poi: il giorno del matrimonio un bonsai (CHE ADORO dalle fidanzate di due miei cugini, non venute al matrimonio), qualche giorno dopo il...
Sto letteralmente impazzendo.... ma esiste la collezione VALENTINO casa? dove la trovo on line? grazie
Dopo quanto tempo dal matrimonio siete rimaste in dolce attesa?
ragazze, avete ricevuto i primi regali della casa nuova? io si vi posto le foto che i miei gentili ospiti invitati a vedere la casa mi hanno regalato.
care ragazze, allego alcuni scatti "rubati"dalle mie damigelle. il matrimonio è stato fantastico e tutto è andato secondo i nostri piani. giornata fantastica.
SPOSE 2012 CHE NE DITE DI COMUNICARE QUALE BOMBONIERA AVETE SCELTO? INIZIO IO: SET 6 TAZZINE CON PIATTINO E ZUCCHERIERA CLARALUNA E VOI?
Stupende le mie damigelle mi hanno appena regalato la giarrettiera ed un percorso relax. ma anche io ho pensato a loro. subito dopo il matrimonio gli consegneroò un pensierino: un foulard di...
Cercasi disperatamente conforto e rimedi, vi racconto: ieri sera mentre stavamo definendo i tavoli per il ricevimento una maledetta penna macchia il tavolo della cucina nuovo in legno. quattro -...
ragazze sabato finalmente dopo un lunghissimo periodo di pausa mi sono scatenata con lo shopping. ho rinunciato a tante cose in questo periodo di preparativi ma poi con la scusa della crociera ho...
Ragazze, finalmente oggi ho stampato da sola i libretti messa. considerate che in tipografia mi avevano chiesto 4€ cad. con la copertina a colori e minimo 50 stampe. ora, vi chiedo un aiutino, anzi...
Ragazze quale è stato o sarà la canzone del Vs. primo ballo? la nostra probabilmente il mio canto libero di battisti..
Ci avete mai pensato a questa cosa: e se il giorno del vs. matrimonio tra le invitate scorgete qualcuna con un abito bianco anche lungo? commenti::::
Ragazze per piacere un consiglio: sono appena uscita dalla parrucchiera ed ero entrata con l'idea del semiraccolto, ma.... tra le varie opzioni la mia parrucchiera mi ha proposto lo chignon che mi...
Ciao sposi del 04 agosto, l'ansia sale? a che punto siete con i preparativi? io ho ancora da definire alcuni dettagli.....e voi ???
Ragazze da domani si gira il nostro prefilmino. cosa facciamo: il fotografo ci seguirà nei momenti più calienti della preparazione al matrimonio. si inizia domani con la promessa in comune e poi...
Scusate ma dove si vendono i ventagli? in che tipologia di negozi?
Devo ancora: pulire la camera da letto; - mi devono montare la cucina; - comprare regalo damigelle; - fare prove trucco e parrucco; - definire dettagli fiori + fotografo;- stampare libretti messa; -...
Care compagne di viaggio, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. vorrei un consiglio e delle immagini se possibile per la mia acconciatura: un semiraccolto molto delicato e senza troppi...
Ragazze domani ho la mia prima prova abito....però ho una brutta sensazione: e se il mio abito non mi piace più? io l'ho indossato solo una volta a febbraio e lo visto ripetutamente in foto...però ho...
Ragazze care, la casa è quasi completa, oggi mi hanno montato la cucina è davvero bella: uno spettacolo come del resto la camera da letto ed il resto della casa....ma la cosa più bella e che tutto è...
Io e il mio fm stavamo pensanso ad una piccola modifica nel menu: invece della spigola con gamberoni in pasta kataifi - aragosta. piccola nota dolente €7,00 in più a persona. che facciamo
Chi può aiutarmi a creare la c.d. gazzetta degli sposi?????
Ragazze prima di fare la promessa di matrimonio pensavo che fosse una cosa da niente ma come l'hanno organizzata a noi è stata fantastica. Vi racconto: premetto che nel paese d'origine di mia suocere...
Care ragazze oggi pomeriggio alle 18:00 ci sarà la nostra promessa in municipio.... mi date un consiglio su cosa indossare le opzioni sono 2: 1- pantalone bianco aderente con maglia nera e dettaglio...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo il 4 agosto ore 11:00 per gli ospiti che verranno a casa prima della cerimonia cosa offrò? qualcosa di dolce o salato (tipo aperitivo)? aiutatemi.... e...
Care sposine che ne dite di mettere le foto dei mobili acquistati? inizio io e voglio commenti sinceri grazie. purtroppo non riesco ad inserire le foto dell'armadio comunque per le più curiose la...
Ragazze, la mia mamma ha preso l'abito per il mio matrimonio, ve lo descrivo in breve: tubino nero a strisce alternate una in tafftà e l'altra in pizzo (sotto c'è una fodera chiara così l'effetto è di...
Ciao sposine, io tra qualche giorno dovrò iniziare a trasferire il corredo da casa dei miei a casa nuova. e voi avete già fatto!!!! ma il corredo è ancora una tradizione attuale? da noi si anche se...
Finalmente sabato mi hanno montato la camera da letto. io e il mio fm siamo rimasti scioccati. un conto è il catalogo, un conto è vedere la tua casa che prende forma..... la camera da letto è uno...
Ragazze, ieri abbiamo concordato con l'ufficiale dello stato civile la data della promessa di matrimonio. il 12.06.2012 alle 16:15 finalmente promessi sposi!
Che ne dite del Pronovias modello BAVARIA? QUALCUNA DI VOI LO HA ACQUISTATO?
Fotografi garanzie ANFM