Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1803 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1803 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Gruppi generali
Ispirazione