Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
Ciao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare...
Ciao , Il 25 settembre mi sposo dite che è troppo presto per allestire le bomboniere con i confetti? Quark tempo prima lo devo fare? Grazie
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno...🎇😬😬😬
Purtroppo manca pochissimo e sono a zero con tutto... soldi non ce ne sono .... alla fine farò la cerimonia in comune è un semplice pranzo x forse una ventina di invitati!! Ma non so ancora dove posso...
Nessuna ha organizzato una semplice festa stile apericena dopo la cerimonia ?? Vorrei trovare un posto dove poter fare la festa e invitare amici magari con l’aiuto di un catering! Bho non so il budget...
Ciao a tutte... qualcuno conosce un bel locale a Milano o provincia per un bell’apericena.... ma con prezzi contenuti?aiutatemi🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽Accetto qualsiasi aiuto!!!😜😜😜😜
Ciao a tutte sono nel panico e in alto mare... non ho idea da che parte iniziare... budget sotto zero... vorrei organizzare un’apericena ... stile festa.... dopo la cerimonia per festeggiare con amici...
Fotografi garanzie ANFM