Vai ai contenuti principali
Graziella
Graziella

Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3234giorni 11hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Graziella
-25malesseri primi regali e stresss
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 21:32

Sera fanciulle stamattina come vi accennavo son andata insieme al mia mamma è ai miei suoceri nella nostra casetta e abbiamo iniziato a lavare posate bicchieri piatti utensili tazze eccccc xke...

Graziella, martedì 2-Giu-15 8 403
Graziella
-26 documenti forse abbiamo finito!
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2015 alle 23:10

Ciao ragazze a -26giorni forse abbiamo finito l iter burocratico sia in chiesa che in comune... Nonostante solitamente i comuni facciano aspettare parecchio ti fanno andare e tornare diverse volte noi...

Graziella, lunedì 1-Giu-15 4 147
Graziella
Idea a un mese e un giorno dal grande giorno
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 23:07

Ragazze tra meno di un ora il mio countdawn Tocchera i fatidici 30giorni e adesso è il vero countdawn... Adesso si che viene il"bello"!!!questa app è stupenda e anche se potrò usarla anche dopo...

Graziella, lunedì 1-Giu-15 25 510
Graziella
-28benedizione del papa! e fedi in arrivo
Graziella in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2015 alle 23:38

Care fanciulle i miei -28giorni dal matrimonio son stati caratterizzati come vi accenno dal titolo dall arrivo della pergamena della benedizione del Papa Di cui vi lascio una foto!! Dico la verità non...

Graziella, domenica 31-Mag-15 11 227
Graziella
-27fede piccola e "ultimo sabato "tranquillo
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2015 alle 00:34

Buona sera ragazze ma è possibile che capitano tutte a noi??? Andiamo in gioielleria tutti emozionati x ritirare le fedi io provo la mia ed è perfetta!il mio fidanzato prova la sua e vedo che non...

Graziella, domenica 31-Mag-15 11 419
Graziella
I miei gioielli per il grande giorno
Graziella in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2015 alle 18:49

X il mio compleanno il mio tra5mesi marito mi ha vouto regalare i.gioielli da mettere x il grande.giorno...entrambi ci siamo innamorati di questa parure ...della swaroschi la collana e un collier sta...

Nilde, sabato 30-Mag-15 44 1.225
Graziella
-29 aggiornamenti! animatrice e tappeto
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2015 alle 23:13

Come promesso vi aggiorno ogni giorno sui preparativi Dell ultimo mese che ci separa dalle nozze allora oggi ho fatto un paio di telefonate x cercare un animatrice x intrattenere i bambini al...

Rosy, sabato 30-Mag-15 6 158
Graziella
Dubbio =come sedersi
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 11:13

A -1mese è penso normale pensare ai dettagli un po' anche stupidini... Ed ecco il mio... Allora nei matrimoni in cui son stata ho sempre visto una volta che la sposa arriva in chiesa e si siede un bel...

Daria, giovedì 28-Mag-15 29 979
Graziella
-30!!parte il vero conto alla rovescia
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 23:54

Ragazze come accennavo al topic precedente in questo nostro ultimo mese di preparativi ogni giorno vi aggiornerò su tutto e iniziamo da oggi! Oggi ho preso tutti gli appuntamenti x me praticamente...

Graziella, giovedì 28-Mag-15 4 195
Graziella
Mi date qualche idea semplice ma d effetto x sorpresa allo sposo
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 17:26

Ragazze c'è poco pochissimo budget non ho facilità di muovermi x andare di qua e di là ma vorrei cmq far una piccola sorpresa al mio futuro sposo sia xke mi piacerebbe sorprenderlo sia xke lui mi sta...

Graziella, giovedì 28-Mag-15 6 592
Graziella
Aiuto centrotavola
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 12:32

Ragazze tra qualche giorno Andro nella sala ricevimenti che abbiamo prenotato a decidere le ultime cose tra cui il centro tavola sinceramente che mi piacciono sia nei matrimoni a cui son stata che...

Graziella, martedì 26-Mag-15 11 211
Graziella
Non dormo domattina prima prova abito
Graziella in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 23:53

Da due giorni faccio incubi.. Tutti rigorosamente sul abito che non mi entra sarà sicuramente il mio inconscio xke questa è la mia paura!!! Praticamente ho scelto è semiprovato (non si chiudeva) il...

Graziella, lunedì 25-Mag-15 18 410
Graziella
I miei lampadari che ve ne pare??
Graziella in Vita di coppia, Il 22 Maggio 2015 alle 21:07

Vi piacciono?? io me ne sono innamorata follemente arricchiscono tanto!!quello con più elementi saliscendi è in soggiorno mentre quello glicine con le cuppolette argento è in camera da letto

Camilla, sabato 23-Mag-15 13 627
Graziella
Autoabbronzanti validi non ho tempo x prendere il sole
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 14:34

Ragazze mi sposo tra37giorni e sono una mozzarella bianca non ho tempo né voglia di fare la lucertola al sole e non ho mai fatto lampade vorrei sapere se conoscete un autoabbronAnte che non macchi che...

Graziella, mercoledì 20-Mag-15 13 887
Graziella
Dubbio ma il bouquet quando me lo dà??
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 11:22

Salve sposine o future sposine a-39mi sorge un dubbio.. Vi spiego... Voglio che il mio futuro marito mi aspetti all altare e non fuori dalla chiesa come ora spesso si usa fare quindi ho il dubbio ma...

Vittoria, martedì 19-Mag-15 32 708
Graziella
Benedizione del papa info
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 17:32

Ragazze a-40giorni abbiamo riempito il modulo che il vaticano prevede x chiedere la pergamena della benedizione del Papa e dopo averlo compilato abbiamo spedito il fax al numero che c'è scritto ora...

Francesca, martedì 19-Mag-15 13 268
Graziella
Le mie scarpe non eccessive
Graziella in Moda nozze, Il 16 Maggio 2015 alle 14:36

Ok ok se avessi potuto avrei messo un sandalo gioiello con un tacco anche se non esagerato ma ho seri problemi di stabilità dovuti a un ginocchio in più un piede "corto "(un 37)con una pianta larga e...

Graziella, domenica 17-Mag-15 13 530
Graziella
A-42una conferma che proprio non volevamo
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 16:21

A-42giorni si sta realizzando quello che ho sempre sperato non ci capitasse...è dall 8settembre che abbiamo iniziato la ristrutturazione di casa nostra con mille intoppi mille problemi soldi che non...

Silvia, sabato 16-Mag-15 29 904
Graziella
Invitare solo al taglio della torta si fa o no??
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2015 alle 00:36

Ragazze la mia domanda è tutta nel titolo... con qualche eccezione... Frequentiamo un gruppo parrocchiale e avendo il mio fidanzato pochi amici dove ci sposeremo xke è originario di un altra regione è...

Irene, lunedì 11-Mag-15 19 1.558
Graziella
Il mio "particolare "tableau quasi finito
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 23:08

Ciao ragazze x quanto riguarda il tableau non mi piaceva l idea del"cartellone"volevo qualcosa di più armonioso e particolare essendo impedita con il fai da te stavo rinunciando addirittura a fare il...

Ramona, mercoledì 6-Mag-15 15 714
Graziella
Che ne dite di questa scatola x mettere le buste?
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 23:14

Ragazze tutti i nostri parenti ci regaleranno le buste con i soldi e c'è li porteranno a casa in un piccolo rinfresco che organizzeremo qualche settimana prima del matrimonio ora con tutta la gente...

Valentina, mercoledì 6-Mag-15 8 386
Graziella
-2mesii inizia l ansia!chi ha le mie stesse tempistiche?
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 11:21

Giorno ragazze oggi a -2mesi esatti al matrimonio mi sono svegliata con la telefonata dell atelier dove ho scelto l abito dicendo che la abito sta ritardando ad arrivare ma che son in contatto con la...

Valentina, giovedì 30-Apr-15 22 474
Graziella
Spose giugno 2015....all'appello!
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 12:28

Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...

Elisa, giovedì 30-Apr-15 281 3.474
Graziella
Sistemazione cabina armadio?
Graziella in Vita di coppia, Il 20 Aprile 2015 alle 18:08

Care ragazze tra qualche giorno riceverò i mobili della nostra cabina armadio stanza che ho sempre sognato di avere... Ora vorrei chiedervi consigli sopratutto a chi ne ha già una su come sistemarla.....

Sweet_Adry, mercoledì 22-Apr-15 17 808
Graziella
Bomboniera solidale economica
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 16:40

Fanciulle vi scrivo sperando in un vostro veloce aiuto...siamo alla scelta bomboniera-confetti..la nostra idea e quella di fare di queste due una cosa sola cioe nn la classica bomboniera e nemmeno il...

Graziella, mercoledì 4-Mar-15 7 377
Graziella
Poche ore all'atelier e sono giù
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 12:30

Ciao fanciulle oggi dovrebbe essere un bellissimo giorno fatto solo di sana adrenalina in quanto tra4ore ho il mio primo appuntamento x l abito da sposa...ma dopo una lite col futuro marito sotelle ke...

Roxxane, sabato 29-Nov-14 20 668
Graziella
Conoscete fioraio economico palermo e prov
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2014 alle 12:55

Chiedo aiuto alle belle siciliane...sono un po in ritardo..mi sposo a giugno di sabato x giunta e nn ho ancora prenotato il fioraio andando a delle fiere ne ho viste ma sui450€a salire io ricordo di...

Valeria, lunedì 17-Nov-14 4 208
Graziella
Probabilmente rimanderemo per il 3º anno consecutivo
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 10:51

Salve ragazze questo topic é un aggiornamento dell`altro mio topic"bruttissima notizia"dove vorrei tanto dirvi che le cose vanno meglio ma nn è cosi sfortunatamente...mio zio peggiora di giorno in...

Enza, lunedì 27-Ott-14 25 856
Graziella
Bruttissima notizia
Graziella in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2014 alle 16:13

Ragazze come negli ultimi tempi ho condiviso con voi la gioia dell inizio della ristrutturazione della nostra casetta mi voglio sfogare condividendo con voi questo momento orribile....e arrivata cosi...

Francesca, giovedì 23-Ott-14 24 1.356
Graziella
Arredare tutta la casa da sola :-)
Graziella in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 12:10

Buongiorno e buona domenica care sposine e future sposine...voglio condividere con voi il mio grandissimo stupore nell`aver arredato completamente la nostre casetta scegliendo il tutto comodame.te...

Sabrina, domenica 12-Ott-14 5 558
Graziella
-9 mesi indaffarati con la casa
Graziella in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2014 alle 13:13

Ciao ragazze vi volevo aggiornare quando mancano9mesi al nostro matrimonio finalmente dopo varie vicjssitudini abbiamo iniziato la ristrutturazione della nostra casetta...!!!:-)siamo felici...

Rosy, giovedì 2-Ott-14 10 327
Graziella
Fisicamente nn mi sento pronta
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2014 alle 13:41

Care fanciulle a-10mesi mi sono imbattuta negli abiti da sposa anche se x puro caso...stavo facendo una passeggiata in un paese vicino al.mio quando la mia amica mi grida oh mio di ce un.negozio di...

Cecilia, lunedì 15-Set-14 47 1.396

Gruppi generali

Ispirazione