Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Bari, Bari · Da Maggio 2017

Come ogni ragazza, il mio sogno più grande è sempre stato quello di trovare il principe azzurro e sposarlo! Non solo ho avuto la fortuna di avere al mio... Visualizza altro

Come ogni ragazza, il mio sogno più grande è sempre stato quello di trovare il principe azzurro e sposarlo! Non solo ho avuto la fortuna di avere al mio fianco un ragazzo degno di questo ruolo, ma anche un amico, un confidente, un amante...tutto in uno!

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2018

2176giorni 2hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Greta
Nomi dei fidanzati non conviventi sulle partecipazioni
Greta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 19:44

Ciao a tutti! Ho un grande dilemma da porvi. Dato che ho necessità di invitare molte coppie non ancora conviventi, nonostante io sappia che il galateo impone partecipazioni individuali, come posso...

Alessandra, domenica 10-Dic-17 16 982
Greta
Come vanno i vostri preparativi?
Greta in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:46

Ciao a tutte! Quante di voi si avvicinano sempre più al giorno del cuore? A me mancano meno di 200 giorni e il tempo vola! Perciò io consiglio sempre di non ridursi all'ultimo con i preparativi, se si...

Eleonora, lunedì 30-Ott-17 5 66
Greta
Accessori nozze per la mia cagnolina
Greta in Moda nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 23:55

Ciao a tutte!Qualcuna sa dove posso trovare degli accessori per il mio cane? Tipo un bel fiocco bianco o un collare particolare?La mia è una femminuccia incrocio pastore tedesco (taglia media).Siamo...

Cate, martedì 1-Ago-17 10 418
Greta
Fornitori non visibili
Greta in Assistenza, Il 11 Luglio 2017 alle 15:23

E' possibile tenere privati i fornitori scelti? O devono per forza apparire sul mio profilo ed essere quindi visibili da altri membri?

Sara, mercoledì 12-Lug-17 3 102

Gruppi generali

Ispirazione