- Matrimonio
- Community
Greta
Cislago, Varese · Da Dicembre 2020
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12Ciao Ragazze, una delusione totale per quanto riguarda il catering di Top Parties di Milano, e ancora mi devo sposare ! Meno male che non avevamo ancora pagato nulla. Disponibilità mediocre, passano...
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1570 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...
1570 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM