Castelli Calepio, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Ciao a tutte spose! Ho un grande dubbio e spero qualcuno mi possa aiutare. Ho scelto un abito scivolato in chiffon e vorrei provarlo anche con la sotto gonna per tenerlo leggermente più ampio.La...
Che giornata meravigliosa, un sogno! Si può ricominciare tutto da capo?🥹
Ciao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Avrei una domanda riguardante le stelline scintillanti. Mi sposo a fine settembre e ho i cartoncini personalizzati in cui inserire le stelline. Visto che sotto data avrò diverse cose da...
Buongiorno spose, mi sta venendo un dubbio.. Ho contattato una violinista ed un organista per la cerimonia religiosa, ma mi sono resa conto che nessuno canterebbe. Cosa dovrei fare? Contattare una...
Ciao spose! Chi come noi si sposerà il 29 settembre 2023? Dove vi sposerete? 😍
Ciao a tutte spose! Mi sposerò il 29 settembre e quindi potrebbe fare freschino la sera. Stavo pensando di prendere qualcosa da indossare sopra all’abito, in caso dovessi avere freddo, senza spenderci...
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ciao spose! Qualcuno di voi sa su che prezzi si aggirano maggiormente gli abiti Egó? In particolare mi sono innamorata di un modello collezione 2022 che si chiama Valery. Non è una marca che ho...
Ciao a tutte! Qualcuno è stato di recente da Clara couture in provincia di Bergamo? Vedo recensioni contrastanti..Sapete dirmi si che prezzi sono gli abiti e come si fanno i vari pagamenti? Grazie!!...
Fotografi garanzie ANFM