Castelli Calepio, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
921 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Ho partecipato al post di Greta
926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
927 giorni faChe giornata meravigliosa, un sogno! Si può ricominciare tutto da capo?🥹
935 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
935 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
935 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
936 giorni fa
937 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Veronica
939 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
939 giorni fa
939 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
939 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
940 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
941 giorni faCommunity! Secondo degli studi, quasi 2 coppie su 10 assicurano di aver sofferto di stress il giorno delle nozze e durante l'organizzazione. Cosa ne pensi? I preparativi e le nozze causano stress? Vota e commenta! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Fotografi garanzie ANFM