Castelli Calepio, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
927 giorni faChe giornata meravigliosa, un sogno! Si può ricominciare tutto da capo?🥹
Ho creato un sondaggio
974 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Ho creato un post
1049 giorni faCiao sposine! Avrei una domanda riguardante le stelline scintillanti. Mi sposo a fine settembre e ho i cartoncini personalizzati in cui inserire le stelline. Visto che sotto data avrò diverse cose da preparare, secondo voi se le assemblo già adesso...
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno spose, mi sta venendo un dubbio.. Ho contattato una violinista ed un organista per la cerimonia religiosa, ma mi sono resa conto che nessuno canterebbe. Cosa dovrei fare? Contattare una solista o può bastare solo la musica?
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte spose! Ho un grande dubbio e spero qualcuno mi possa aiutare. Ho scelto un abito scivolato in chiffon e vorrei provarlo anche con la sotto gonna per tenerlo leggermente più ampio.La commessa del negozio mi ha detto che essendo un tessuto...
Ho creato un post
1182 giorni faCiao spose! Chi come noi si sposerà il 29 settembre 2023? Dove vi sposerete? 😍
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte spose! Mi sposerò il 29 settembre e quindi potrebbe fare freschino la sera. Stavo pensando di prendere qualcosa da indossare sopra all’abito, in caso dovessi avere freddo, senza spenderci troppo perché non è detto che lo userò..Non mi...
Ho creato un post
1224 giorni faCiao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho creato un post
1245 giorni faCiao spose! Qualcuno di voi sa su che prezzi si aggirano maggiormente gli abiti Egó? In particolare mi sono innamorata di un modello collezione 2022 che si chiama Valery. Non è una marca che ho sentito spesso e non la conosco..Grazie!
Ho creato un post
1292 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuno sa darmi un consiglio per acquistare i confetti all’ingrosso da dare a chi non inviteremo al matrimonio? Va bene sia online che in negozio. Grazie!!
Ho creato un post
1320 giorni faCiao a tutte! Qualcuno è stato di recente da Clara couture in provincia di Bergamo? Vedo recensioni contrastanti..Sapete dirmi si che prezzi sono gli abiti e come si fanno i vari pagamenti? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM