Castelli Calepio, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
962 giorni fa
Buongiorno care brides, avrei alcune domande riguardo la composizione del libretto. Ho visto che la prima parte e' quasi sempre uguale, ciò che cambia sono semplicemente le letture, il salmo responsabile e le preghiere dei fedeli. Cosa altro può...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
990 giorni fa
Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò mai più, avete consigli di cose carine ma da non...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1016 giorni fa
Per il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1016 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1187 giorni fa
Ciao a tutte spose! Mi sposerò il 29 settembre e quindi potrebbe fare freschino la sera. Stavo pensando di prendere qualcosa da indossare sopra all’abito, in caso dovessi avere freddo, senza spenderci troppo perché non è detto che lo userò..Non mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1187 giorni fa
Buongiorno a tutte/i sposine/i Sto cercando ispirazione sul porta fedi. Tra poco sarà il mio compleanno e mia mamma ci teneva a regalarmelo ma non so esattamente che tipo scegliere, so per certo che non vorrei il classico cuscino. Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1191 giorni fa
Buon pomeriggio ✨ quale macchina avete scelto nel vostro giorno del matrimonio?😊 siete più da macchina sportiva o antica? Noi abbiamo scelto una Jaguar XF bianca 😍
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1196 giorni fa
Ragazze creo questo post per chiedervi se conoscete qualche sito che venda scarpe da sposa che non costino un patrimonio ?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1235 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1236 giorni fa
Buongiorno a tutti😊 un consiglio dove posso guardare per le scarpe da sposa?? Siti online?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1236 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Mati
1245 giorni fa
Buon giorno a tutti 😊 sto cercando un modo speciale di chiedere a mia sorella da farmi da testimone. Non ho idee 😫. Grazie per chi mi darà qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Monica
1265 giorni fa
Ciao a tutte-i, il mio fidanzato vorrebbe avere delle idee per un regalo ai propri testimoni per Quando chiederà di fargli da testimoni... Avete delle idee? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Monica
1269 giorni fa
Buonasera a tutte!! Ho una domanda, ho due amiche speciali a cui chiederò di essere le mie testimoni assieme a mio fratello.. in quale maniera potrei farlo? Mi piacerebbe una piccola sorpresa oppure che gli rimanesse un regalino... Grazie per l'aiuto...
Fotografi garanzie ANFM