Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Ciao spose, Sono a -70 e cominciano a venirmi millemila dubbi! Mi sposerò alle 17 e proseguiremo con un ricevimento alla sera, la nostra location penserà a tutti gli allestimenti ma a me piacerebbe...
Ciao sposine, Ho proprio bisogno del vostro aiuto: il nostro sarà un matrimonio rustico (balle di fieno, juta, fiori di campo ed erbe aromatiche per intenderci). Il problema è che non ho la più...
Ciao sposine, Visto che dobbiamo fare i conti con un budget ristretto, noi abbiamo optato per un matrimonio piccolo con circa 60 invitati, comprendendo i soliti parenti d'obbligo e gli amici più...
Ciao a tutte! Finalmente oggi sono arrivate le mie partecipazioni! A noi piacciono molto, sono semplici ma danno l'idea di rustico che si lega al nostro matrimonio. Il problema sono le buste: comprese...
Ciao ragazze, Negli ultimi giorni mi ha assalito un dubbio. Premettendo che ho un budget limitato e che non ho mai amato gli oggetti prendipolvere come bomboniere, per ringraziare gli invitati pensavo...
Ciao sposine, quali gioielli mi consigliate da abbinare ad un abito bianco con bustino e ampia gonna in tulle? Meglio un semplice punto luce oppure qualcosa di più vistoso?
Fotografi garanzie ANFM