Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Ciao care spose, Dopo un lungo, lunghissimo meditare, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fissare la data del nostro matrimonio per il 15.8.15. STRANO, direte voi? È vero, si tratta di una...
Ciao spose, Mi sposerò con rito civile il 14/8 (solo le firme in comune con i testimoni) mentre il rito simbolico e il ricevimento si svolgeranno il giorno dopo. Voi come avete organizzato il rito...
Ciao sposine, Sono in fase di decisione per quanto riguarda le partecipazioni: il nostro sarà un matrimonio rustico e spulciando sul forum e su internet pensavo di fare le partecipazioni fai-da-me...
Ho sentito di ragazze che in gravidanza si fanno seguire solo dal ginecologo, altre solo dall'ostetrica, altre ancora da entrambi.... qual è la vostra esperienza? Cosa consigliate?Grazie!!
Ciao mamme,Mi piacerebbe acquistare un diario di gravidanza per questi 7 mesi che rimangono, avete qualche consiglio?
Ciao mamme,Mi sapete consigliare siti online e negozi in cui fare la lista nascita per il pupetto? Secondo voi cosa è meglio? A che mese l'avete fatta?Grazie!!
Ciao mamme,Questa sera mi è preso un po' lo sconforto... leggo che molte di voi dopo il parto avranno la fortuna di avere il sostegno della famiglia, alcune abitano vicino a suoceri o genitori, altri...
Grrrrr oggi durante il pranzo di Natale all'ennesima storia di un parto finito male raccontata da mia cognata e mia suocera, ho dato di matto! Chissà perché appena una è incinta arrivano tutti insieme...
Ragazze aiuto!Questa sera mi sembra di morire dal bruciore di stomaco... non ho ancora medicinali in casa perché avendo ancora le nausee speravo che il bruciore si sarebbe presentato più avanti......
Ciao pancine,Sapete consigliarmi dei siti affidabili dove si possano richiedere dei cofanetti o dei kit (magari omaggio) per le donne in dolce attesa?E sapete se esistono dei concorsi a premi a cui...
Ciao mamme,Ho un grande dubbio per ciò che riguarda i gatti se non immuni da toxoplasmosi: la lettiera la posso pulire oppure no??Io ho due gatte, ed entrambe erano abituate a stare fuori e dormire in...
Ciao mamme, Essendo io in forte sovrappeso, il mio rapporto con il cibo è sempre stato molto particolare... figuratevi quando ho scoperto di essere incinta! Mi immaginavo di diventare un pallone...
Ragazze è da qualche giorno che sono assalita da un dubbio... forse sciocco ma che non mi lascia in pace... Sono (credo) intorno alla 10 settimana, appena i test di gravidanza sono risultati positivi...
Ciao mamme,Mi potete consigliare dei rimedi "casalinghi" contro la nausea, il vomito e il bruciore di stomaco? Non ce la faccio più ???
Ciao mamma,Ho bisogno del vostro aiuto per capire come funziona tutta la parte legale e burocratica della maternità...Io non sono mai stata lavoratrice dipendente: fino ad agosto del 2015 sono stata...
Ciao mamme,Sono solo all'8* settimana, ma oggi stavo proprio pensando che da una decina di giorni non riesco più a capire il mio corpo... ovviamente non ho ancora subíto trasformazioni fisiche (sono...
Ciao mamme, Un anno fa mi sono sposata e l'app di matrimonio.com era la mia bibbia... poi l'ho lasciata un po' in disparte dopo le nozze... ma dopo un po' di ritardo e di sintomi ieri ho fatto i test...
Ciao mamme,Mi piacerebbe scaricare qualche app sul mio smartphone che mi aiuti nella gravidanza, magari per inserire delle note oppure ricevere dei consigli, o vedere lo stato del feto... Insomma, voi...
Ciao mamme,Mio marito ha partita iva ma io non lavoro. Ho lavorato solo 3 mesi questa estate ma con ritenuta d'acconto. È un anno e mezzo che non percepisco busta paga, ma nella vecchia azienda ero...
Ciao sposine, Sto definendo gli ultimi dettagli ma ho ancora una grande questione da risolvere: il bouquet! Adoro i fiori, ma mi dispiace spendere tanti soldi per un mazzo di fiori che terrò solo per...
Ciao sposine, Sono sposata da sei mesi e ho sviluppato un'allergia alla mia bellissima fede in puro argento.... Che colpo al cuore: volevamo delle fedi particolari, le abbiamo cercate, studiate,...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un rinfresco tipo aperitivo per invitare tutte le persone che ci piacerebbe avere vicino ma che per motivi economici non potremo invitare al...
Ciao spose, Noi abbiamo optato per una bomboniera enogastronomica, e confezioneremo delle bottiglie di vino per gli invitati. Vorremmo stampare le etichette personalizzate da attaccare alle bottiglie,...
Ragazze, questa sera mi sto facendo prendere dalle paranoie... Siamo a -25 e non abbiamo ancora ricevuto una busta che sia una! Inoltre sarà un matrimonio piccolo (70 persone), riusciremo a racimolare...
Ragazze sposatevi perché è davvero il giorno più bello!! Quanta emozione, lo farei mille mila volte ancora!!!!
Ciao a tutte, ho creato il mio album su wedshoots da pc e caricato alcune foto da iPhone, ma vorrei che un amico caricasse dal pc quelle che ha fatto con la macchina fotografica, come si fa?
Ciao spose, manca poco ormai al nostro grande giorno ma ho ancora un grande dubbio: la festa per gli amici. Ovvero: al matrimonio abbiamo invitato poche persone, un po' per motivi economici, ma visto...
Ciao sposine, oggi sono passata allo sconforto... A -24 la mia testimone, nonchè migliore amica, mi ha appena scritto nero su bianco che non ce la farà ad organizzare il mio addio al nubilato... Ora,...
Ciao a tutte, Chi di voi ha organizzato una festa post matrimonio qualche giorno dopo le nozze per tutte quelle persone che non avete potuto chiamare al vostro giorno? Come vi siete organizzate? Che...
Ciao ragazze, Io e fm finalmente abbiamo deciso: come bomboniera regaleremo due bottiglie di vino con etichetta personalizzata. Ma mi è venuto un dubbio: sicuramente le bottiglie verranno bevute, cosa...
Care ragazze, In questo periodo mi sta capitando una cosa che mai avrei pensato. Io lavoro in azienda con mio papà e mio fratello, e negli ultimi mesi il lavoro è un po' calato e i rapporti...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato ci sposiamo ad agosto e per vari motivi abbiamo deciso di posticipare il viaggio di nozze a dicembre. Ma appena dopo il matrimonio ci piacerebbe andare via una...
Fotografi garanzie ANFM