Ciao care spose,
Dopo un lungo, lunghissimo meditare, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fissare la data del nostro matrimonio per il 15.8.15. STRANO, direte voi? È vero, si tratta di una data molto particolare visto che in Italia il ferragosto è sacro, ma la peculiarità numerica ci ha subito attratto (e lo ammetto, anche il 10% di sconto propostoci dalla location...).
Ciò che non riesco a sopportare sono gli inutili commenti degli amici e dei parenti quando annunciamo la data delle nozze: "il 15 agosto?? Ma siete pazzi? Sono tutti in vacanza! Che idea stupida!"
Dopo un primo momento di sconforto però, io e fm abbiamo deciso che non ci importa, la data ci piace e chi lo vorrà farà in modo di esserci! Per tutti gli altri... Ce ne faremo una ragione!
Soprattutto perché prima che annunciassimo la data tutti volevano partecipare, e adesso continuo a sentire dei "proverò ad organizzarmi e se non ho niente da fare vengo"... Sono al limite della sopportazione! Soprattutto perché il matrimonio non è certamente economico!
Voi cosa ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM