Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
281Buona sera a tutte. È la prima volta che scrivo in questa categoria ma vi seguo da qualche giorno per curiosità ed è molto utile per prepararsi ed imparare dalle vostre esperienze. Noi ci sposeremo a...
Ciao mamme,Mi sapete consigliare siti online e negozi in cui fare la lista nascita per il pupetto? Secondo voi cosa è meglio? A che mese l'avete fatta?Grazie!!
Ciao mammine mercoledì avrò finalmente la morfologica e rivedrò il mio piccolo Andrea se fino ad oggi ero tranquilla non so perché ora mi è salita l'ansia irrazionale che qualcosa vada storto se pur...
So che può sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedervelo....perché a volte mi sento confusa e strana, e non riesco a definirmi "incinta"....sarà che è ancora presto, domani sarò a 7+0, ancora...
Ciao mamme,Questa sera mi è preso un po' lo sconforto... leggo che molte di voi dopo il parto avranno la fortuna di avere il sostegno della famiglia, alcune abitano vicino a suoceri o genitori, altri...
Grrrrr oggi durante il pranzo di Natale all'ennesima storia di un parto finito male raccontata da mia cognata e mia suocera, ho dato di matto! Chissà perché appena una è incinta arrivano tutti insieme...
Ciao ragazzuole! innanzitutto auguri a tutte!La domanda che mi e' sorta in questi giorni di Natale è sul prurito che sento sulla pancia e sul seno ce l'ho da circa un mesetto e mezzo tutti i giorni,...
Ciao ragazze dubito ci sia una ginecologa tra noi ma non si sa mai comunque mi affido alle esperte..Stavo cercando su internet una lista di cibi assolutamente da evitare in gravidanza per evitare di...
Ho sentito di ragazze che in gravidanza si fanno seguire solo dal ginecologo, altre solo dall'ostetrica, altre ancora da entrambi.... qual è la vostra esperienza? Cosa consigliate?Grazie!!
Buongiorno ragazze... sono a metà di questa impresa bellissima e faticosa allo stesso tempo. Per i primi 3 mesi ero uno straccio... stanchissima, con la nausea, vomito mattutino, mille dolori. Al 4...
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio vi leggo e rileggo ogni giorno e dentro di me esce qualcosa quel piccolo desiderio che prima o più succeda anche a me ecc ma questo mese dopo il primo...
Ciao ragazze cosa mangiate di soloto ????? Ho eliminato nutella maionese e la coca. Cola ! 'A ad esempio bastoncini findus posso mamgiarl???
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Ragazze aiuto!Questa sera mi sembra di morire dal bruciore di stomaco... non ho ancora medicinali in casa perché avendo ancora le nausee speravo che il bruciore si sarebbe presentato più avanti......
Ciao mammine quante sono arrivate alla 15ª settimana? Come sta andando? Ogni giorno ho un dolore nuovo ammetto che non me ne manca una ,nausea,mal di testa,oggi mal di gamba senza motivo.....Iniziate...
Carissime, siamo quasi giunte al fatidico momento... Tra una decina di giorni diventerò ZIA!!! E proprio in qualità di zia vorrei fare un bel regalo a mia sorella e al bebè! Premetto che lui ha già...
Speriamo di essermi ricordata di mettere tutto nella lista nascita !! Voi avete messo 2 seggiolini auto
Buongiorno mammine volevo chiedervi se a voi capita di fare dei movimenti e di sentire dolore alla pancia? Per esempio stamattina ero ancora al letto e mi sono girata per mettermi sul fianco sinistro,...
Ecco a voi parte dei lavori che mia suocera ha pensato per le mie gemelline. Ce n'è per tutte le stagione e tante altre cose sono in arrivo ?
Ciao a tutte pancine,siamo alla fine del settimo mese e inutile dire che il pensiero del travaglio e parto inizia ad affacciarsi sempre più spesso..Io sono fermamente convinta di voler condividere...
Ragazze ma mi sapreste dire che significa quando dicono che si vede in faccia oppure negli occhi se qualcuno è incinta? E possibile avere il viso un pochino gonfio già all'inizio della gravidanza?
Ciao pancine,Sapete consigliarmi dei siti affidabili dove si possano richiedere dei cofanetti o dei kit (magari omaggio) per le donne in dolce attesa?E sapete se esistono dei concorsi a premi a cui...
Buonasera Mammine, eccoci qua, a 16+0 ho scoperto che sarà una femminuccia, siamo felicissimi..... Si chiamerà Melissa! Voi a quante settimane lo avete scoperto???
Perché l'app del telefono a 13+1 segna 3 mese e non 4???
Care ragazze, vorrei condividere con voi le mille emozioni e sensazioni di questo periodo. siamo sposati da poco più di due mesi ma siamo insieme da 10 lunghi anni e conviviamo da 3, abbiamo sempre...
Buona sera spose! Da oggi mancano esattamente 100 giorni al nostro giorno e siamo sempre più emozionati e increduli! Finalmente anche alcuni intoppi per la casa si stanno sbloccando e, lo dico...
Fotografi garanzie ANFM