Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3382 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faCiao mamme,Mi sapete consigliare siti online e negozi in cui fare la lista nascita per il pupetto? Secondo voi cosa è meglio? A che mese l'avete fatta?Grazie!!
3388 giorni fa
3398 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3400 giorni fa
Ho creato un post
3400 giorni faGrrrrr oggi durante il pranzo di Natale all'ennesima storia di un parto finito male raccontata da mia cognata e mia suocera, ho dato di matto! Chissà perché appena una è incinta arrivano tutti insieme quei rompiscatole che conoscono una...
Ho ottenuto una medaglia!
3402 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
3402 giorni fa
Ho creato un post
3406 giorni faHo sentito di ragazze che in gravidanza si fanno seguire solo dal ginecologo, altre solo dall'ostetrica, altre ancora da entrambi.... qual è la vostra esperienza? Cosa consigliate?Grazie!!
Ho partecipato al post di Ellie
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3416 giorni fa
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io vorrei un pisellino, lui una polpettina! Noi...
Fotografi garanzie ANFM