Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faCiao mamme,Mi sapete consigliare siti online e negozi in cui fare la lista nascita per il pupetto? Secondo voi cosa è meglio? A che mese l'avete fatta?Grazie!!
Ho creato un post
3400 giorni faGrrrrr oggi durante il pranzo di Natale all'ennesima storia di un parto finito male raccontata da mia cognata e mia suocera, ho dato di matto! Chissà perché appena una è incinta arrivano tutti insieme quei rompiscatole che conoscono una...
Ho creato un post
3406 giorni faHo sentito di ragazze che in gravidanza si fanno seguire solo dal ginecologo, altre solo dall'ostetrica, altre ancora da entrambi.... qual è la vostra esperienza? Cosa consigliate?Grazie!!
Ho creato un post
3423 giorni faCiao mamme,Questa sera mi è preso un po' lo sconforto... leggo che molte di voi dopo il parto avranno la fortuna di avere il sostegno della famiglia, alcune abitano vicino a suoceri o genitori, altri hanno fratelli o sorelle che non vedono l'ora di...
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze aiuto!Questa sera mi sembra di morire dal bruciore di stomaco... non ho ancora medicinali in casa perché avendo ancora le nausee speravo che il bruciore si sarebbe presentato più avanti... avete dei rimedi casalinghi per stare un po' meglio??...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao pancine,Sapete consigliarmi dei siti affidabili dove si possano richiedere dei cofanetti o dei kit (magari omaggio) per le donne in dolce attesa?E sapete se esistono dei concorsi a premi a cui valga la pena partecipare? Magari per passeggini,...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao mamme,Ho un grande dubbio per ciò che riguarda i gatti se non immuni da toxoplasmosi: la lettiera la posso pulire oppure no??Io ho due gatte, ed entrambe erano abituate a stare fuori e dormire in casa la notte. Una da un anno sta sempre in casa,...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao mamme, Essendo io in forte sovrappeso, il mio rapporto con il cibo è sempre stato molto particolare... figuratevi quando ho scoperto di essere incinta! Mi immaginavo di diventare un pallone giorno dopo giorno. Ora sono all'11 settimana, e con...
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze è da qualche giorno che sono assalita da un dubbio... forse sciocco ma che non mi lascia in pace... Sono (credo) intorno alla 10 settimana, appena i test di gravidanza sono risultati positivi ho ritirato l'agenda di gravidanza gratuita per il...
Ho creato un post
3460 giorni faCiao mamme,Mi piacerebbe acquistare un diario di gravidanza per questi 7 mesi che rimangono, avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3464 giorni faCiao mamma,Ho bisogno del vostro aiuto per capire come funziona tutta la parte legale e burocratica della maternità...Io non sono mai stata lavoratrice dipendente: fino ad agosto del 2015 sono stata amministratrice di una società in cui percepivo una...
Ho creato un post
3464 giorni faCiao mamme,Mi potete consigliare dei rimedi "casalinghi" contro la nausea, il vomito e il bruciore di stomaco? Non ce la faccio più ???
Ho creato un post
3468 giorni faCiao mamme,Sono solo all'8* settimana, ma oggi stavo proprio pensando che da una decina di giorni non riesco più a capire il mio corpo... ovviamente non ho ancora subíto trasformazioni fisiche (sono piuttosto in sovrappeso e quindi la pancetta ce...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao mamme,Mio marito ha partita iva ma io non lavoro. Ho lavorato solo 3 mesi questa estate ma con ritenuta d'acconto. È un anno e mezzo che non percepisco busta paga, ma nella vecchia azienda ero amministratore e mi sono rimessa dalla carica,...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao mamme,Mi piacerebbe scaricare qualche app sul mio smartphone che mi aiuti nella gravidanza, magari per inserire delle note oppure ricevere dei consigli, o vedere lo stato del feto... Insomma, voi avete dei consigli?
Ho creato un post
3474 giorni faCiao mamme, Un anno fa mi sono sposata e l'app di matrimonio.com era la mia bibbia... poi l'ho lasciata un po' in disparte dopo le nozze... ma dopo un po' di ritardo e di sintomi ieri ho fatto i test di gravidanza (ben 3!) e su tutti sono apparse le...
Fotografi garanzie ANFM