Nichelino, Torino · Da Gennaio 2014
Vivo a Rivarolo Canavese, vicino a Torino. Mi sposo dopo 9 anni di fidanzamento. :) Tante emozioni e tante cose da fare :)
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti...
Ciao a tutte! Sabato finalmente abbiamo ordinato le fedi! Siamo un po'pazzerelli e cercavamo una fede particolare... abbiamo guardato un sacco di bi-color, ma alla fine ci siamo innamorati di una fede...
Ciao a tutte! nella pazza ricerca scarpe ho trovato un bel sandalo... ma cercando su internet avevo trovato questo sandalo penrose spettacolare, ma quando sono andata dal rivenditore mi ha detto che...
Ciao a tutti! Sto iniziando a comporre vagamente i tavoli (forse tutta fatica inutile perchè bisognerebbe aspettare le conferme, ma giusto per farsi un'idea...). I tavoli saranno da 10. Sposini da...
Dopo aver chiesto pareri circa il liberare farfalle in un parco dopo la cerimonia e dopo aver scoperto quali sono le modalità che si nascondono dietro a questa pratica spacciata spesso per...
Fotografi garanzie ANFM