Vai ai contenuti principali
Helen
Helen

Nichelino, Torino · Da Gennaio 2014

Vivo a Rivarolo Canavese, vicino a Torino. Mi sposo dopo 9 anni di fidanzamento. :) Tante emozioni e tante cose da fare :)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 10hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Helen
Aiuto scarpe!!!! e il salvatacco????
Helen in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 16:17

Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti...

Simona, sabato 6-Lug-24 63 22.714
Helen
Cosa scriviamo nelle fedi???
Helen in Moda nozze, Il 10 Marzo 2014 alle 09:27

Ciao a tutte! Sabato finalmente abbiamo ordinato le fedi! Siamo un po'pazzerelli e cercavamo una fede particolare... abbiamo guardato un sacco di bi-color, ma alla fine ci siamo innamorati di una fede...

Irene, domenica 25-Gen-15 30 1.108
Helen
Cercasi sandalo!
Helen in Moda nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 11:19

Ciao a tutte! nella pazza ricerca scarpe ho trovato un bel sandalo... ma cercando su internet avevo trovato questo sandalo penrose spettacolare, ma quando sono andata dal rivenditore mi ha detto che...

Chiara, domenica 13-Apr-14 27 922
Helen
Help organizzazione tavoli!
Helen in Ricevimento di nozze, Il 6 Marzo 2014 alle 15:44

Ciao a tutti! Sto iniziando a comporre vagamente i tavoli (forse tutta fatica inutile perchè bisognerebbe aspettare le conferme, ma giusto per farsi un'idea...). I tavoli saranno da 10. Sposini da...

Erica, domenica 9-Mar-14 12 333
Helen
Farfalle al matrimonio...
Helen in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2014 alle 13:07

Dopo aver chiesto pareri circa il liberare farfalle in un parco dopo la cerimonia e dopo aver scoperto quali sono le modalità che si nascondono dietro a questa pratica spacciata spesso per...

Helen, mercoledì 29-Gen-14 29 1.200

Gruppi generali

Ispirazione