Nichelino, Torino · Da Gennaio 2014
Vivo a Rivarolo Canavese, vicino a Torino. Mi sposo dopo 9 anni di fidanzamento. :) Tante emozioni e tante cose da fare :)
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale...
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti...
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao sposucce mie, volevo chiedervi una cosa. A poco più di 70 giorni dal matrimonio ne vale la pena se mi iscrivo in palestra o faccio qualcosa di simile in casa? Cosa mi consigliate come trattamento...
Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...
Poi ci sono anche altre cose, ho fatto portaconfetti,poi le candele,poi photoboot con tutti le sagome.con enorme successo-le bracciali di fiori,segnaposti con muffin,etc
Ecco appunto..che ci scrivo? come introduzione per i nostri invitati
Ciao a tutti spose e sposi del 21 giugno 2014, come va?? come siete messi a preparativi?? Io ho solo prenotato la location, e manca tutto il resto (chiesa compresa :/ )... dite che sono un pò in...
Ciao ragazze,affido a voi il mio sfogo perchè sento che come voi nessuno puó capirmi!!mancano poco più di due mesi al mio matrimonio e mi stanno arrivando un fiume di mancate adesioni da persone che...
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio: quale trucco è fatto meglio?sn in crisiiiiii
Non è graziosissima?!? Buongiorno!
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Che ne pensate ragazze
Fotografi garanzie ANFM