Bernezzo, Cuneo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Ciao a tutte, voi come vi regolate sulla presenza degli invitati al matrimonio? Mi spiego meglio...ad una ventina di giorni dalle nozze sentite comunque tutti gli inviati per un'ulteriore conferma o...
Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...
Ho bisogno di un suggerimento... ho creato delle borsette per gli invitati, più o meno una a nucleo familiare, che non sono vere e proprie wedding bag, nel senso che sono vuote ma che serviranno agli...
Ciao a tutte, vi domando una curiosità... quando avete fatto la lista nozze, avete preventivamente fatto un calcolo di quanto poteva arrivarvi come regalo così da regalarvi sull'entità della lista?...
Conoscendo la mia futura cognata non dovrei più stupirmi ma non posso non condividere con voi questa storia. Inaspettatamente, perché a noi sembrava un regalone esagerato, la sorella del mio fm (che...
Siccome faremo il rito civile e avevo pensato anche io di fare un libretto oltre a personalizzare un po' la cerimonia mi sono sorte alcune domande. Per chi ha deciso di avere anche la musica, questa...
Ciao a tutte, io inizialmente avrei voluto le fedi in oro bianco ma una nostra amica che lavora in gioielleria ce le ha sconsigliate perchè molto più delicate così abbiamo optato per le classiche. A...
Buongiorno a tutte, mi piace l'idea dei conetti portariso ma mi sono sempre posta una domanda. Se li faccio vuol dire che obbligo gli invitati a tirarmi il riso e poi quando li do? Arrivo alla sala...
Ciao a tutte volevo condividere con voi l'emozione dell'inizio preparativi. Abbiamo iniziato una settimana fa definendo anche la data esatta, visto che eravamo orientati verso la seconda metà di...
Ciao, chi di voi farà il viaggio di nozze con figli? Noi abbiamo un bimbo che all'epoca del matrimonio avrà un anno e 3 mesi e così abbiamo optato per la crociera dove sappiamo che provvederanno a...
Ciao a tutte, a giorni decideremo la data del matrimonio. Sono al secondo matrimonio ma vorrei che fosse l'unico da ricordare pertanto voglio metterci molto di mio con il fai da te (che serve anche...
Fotografi garanzie ANFM