Vai ai contenuti principali
Helene
Helene

Bernezzo, Cuneo · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 23hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Helene
Le mie partecipazioni fai da te a tema viaggio
Helene in Fai da te, Il 28 Aprile 2015 alle 08:37

Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.

Maria, martedì 2-Feb-21 72 6.376 1
Helene
Calcolo presenze invitati
Helene in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 08:13

Ciao a tutte, voi come vi regolate sulla presenza degli invitati al matrimonio? Mi spiego meglio...ad una ventina di giorni dalle nozze sentite comunque tutti gli inviati per un'ulteriore conferma o...

Angelica, domenica 25-Mar-18 16 1.395
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene in Fai da te, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 3.985 1
Helene
Borsette di carta per invitati - dove posizionarle
Helene in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 13:32

Ho bisogno di un suggerimento... ho creato delle borsette per gli invitati, più o meno una a nucleo familiare, che non sono vere e proprie wedding bag, nel senso che sono vuote ma che serviranno agli...

Margherita, venerdì 11-Set-15 3 203
Helene
Curiosità calcolo lista nozze
Helene in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2015 alle 09:11

Ciao a tutte, vi domando una curiosità... quando avete fatto la lista nozze, avete preventivamente fatto un calcolo di quanto poteva arrivarvi come regalo così da regalarvi sull'entità della lista?...

Antonella, mercoledì 17-Giu-15 20 534
Helene
Parere/opinione su vicenda regalo
Helene in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 22:20

Conoscendo la mia futura cognata non dovrei più stupirmi ma non posso non condividere con voi questa storia. Inaspettatamente, perché a noi sembrava un regalone esagerato, la sorella del mio fm (che...

Sara, giovedì 7-Mag-15 45 822
Helene
Alcune domande sul rito civile e libretto
Helene in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2015 alle 08:24

Siccome faremo il rito civile e avevo pensato anche io di fare un libretto oltre a personalizzare un po' la cerimonia mi sono sorte alcune domande. Per chi ha deciso di avere anche la musica, questa...

Elena, martedì 5-Mag-15 7 238
Helene
Fedi recuperate
Helene in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2015 alle 08:23

Ciao a tutte, io inizialmente avrei voluto le fedi in oro bianco ma una nostra amica che lavora in gioielleria ce le ha sconsigliate perchè molto più delicate così abbiamo optato per le classiche. A...

Valentina, martedì 21-Apr-15 13 315
Helene
Conetti portariso
Helene in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 10:03

Buongiorno a tutte, mi piace l'idea dei conetti portariso ma mi sono sempre posta una domanda. Se li faccio vuol dire che obbligo gli invitati a tirarmi il riso e poi quando li do? Arrivo alla sala...

Saretta, martedì 3-Mar-15 6 227
Helene
Iniziati i preparativi
Helene in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2015 alle 21:41

Ciao a tutte volevo condividere con voi l'emozione dell'inizio preparativi. Abbiamo iniziato una settimana fa definendo anche la data esatta, visto che eravamo orientati verso la seconda metà di...

Maria, domenica 1-Mar-15 3 184
Helene
Viaggio di nozze con figli
Helene in Luna di miele, Il 22 Febbraio 2015 alle 23:02

Ciao, chi di voi farà il viaggio di nozze con figli? Noi abbiamo un bimbo che all'epoca del matrimonio avrà un anno e 3 mesi e così abbiamo optato per la crociera dove sappiamo che provvederanno a...

Sara, martedì 24-Feb-15 15 309
Helene
I miei progetti fai da te
Helene in Fai da te, Il 20 Febbraio 2015 alle 21:46

Ciao a tutte, a giorni decideremo la data del matrimonio. Sono al secondo matrimonio ma vorrei che fosse l'unico da ricordare pertanto voglio metterci molto di mio con il fai da te (che serve anche...

Helene, sabato 21-Feb-15 7 534

Gruppi generali

Ispirazione