Bernezzo, Cuneo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...
Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Finalmente le ho finite le mie bomboniere ho realizzato tutto da sola ho solo comprato le campagne di vetro anche la torta l'ho rivestita io devo ultimarla con dei pizzi e strass ma non restevo a...
Ciao sposine come li trovate questi segnaposti?
Ciao! Non mi piace l'idea dei soliti fiocchi per auto, pensavo per lo po' ai nastri, qualcuno di Torino o d'intorni saprebbe consigliarmi dove trovarne di altri tipi? O spose di tutte Italia, voi che...
Evviva evviva!! E dopo due ore di brainstorming intensivo col catering (sono tornata a casa distrutta e allo stesso tempo iperstimolata, mix letale!) abbiamo finalmente stabilito il menù definitivo e...
Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...
Valigie e cartoline dei nonni. Può essere un tableau?
Ciao!! Mi sposerò con rito civile e mi piacerebbe poter arrivare dal mio sposo con in sottofondo la Marcia Nuziale. Ma secondo voi è fuori luogo!? Deve essere usata solo nei riti religiosi!? Ho...
Ragazze ditemi cosa ne pensate di questa idea per il tableau mariage. Io e il mio ragazzo ci sposeremo in pieno Inverno, 30 Gennaio. Non abbiamo un tema poichè a me non piacciono, abbiamo solo scelto...
Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne...
Mi sono messa avanti con il lavoro… ma le cose da fare sono tante!!! Ho deciso di fare le wedding bag anche per i bambini… ho fatto questi librini stampando le immagini da internet e la copertina l’ho...
Salve a tutte ragazze... Una curiosità, chi di voi ha previsto la wedding bag per il matrimonio? Cosa ci metterete dentro? Io sono indecisa, ero partita dall'idea di non farla però poi... Ci sto...
Ciao cara sposi .scusate lo sfogo ma dopo queste cose dette da mia zia non so più cosa pensare se sono io che sbaglio o vedo le cpse diversamente .niente parlando mia zia lei prima inizia a criticare...
Sposine vorrei trovare consolazione in voi! Mi sposerò con rito civile all' aperto, ma mi hanno detto che per renderlo valido dovrò sposarmi in comune prima... Poiché se no non è valido. Ma solo una...
Mi chiedo cosa secondo voi è inutile in un matrimonio. Intendo dire cosa "risparmiereste". Nella mia lista al momento ci sono: - stampa delle partecipazioni - bomboniere costose attendo altri vostri...
Ciao ragazze, finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio, sarà il VIAGGIO e quindi stavo pensando alle bomboniere con dei vasetti con spezie e il loro paese d'origine sarà il nome del...
Ho comprato su aliexpress ma non mi arriva la merce! Il venditore mi ha detto che ha lasciato la Cina...boh, spero di non perdere i soldi??? Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito??? Sapete...
Ora che mancano poche ore al grande giorno mi rilasso condividendo i miei fai da te con voi! realizzato da una pedana trovata....per strada!
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
1 mese fa la festa stava prendendo vita,le ansie avevano lasciato il posto alle emozioni e io e mio marito eravamo su una nuvoletta!Un mese dopo viviamo ancora le mille emozioni di quel giorno...
Ciao formino, oggi la mia domanda va a voi che siete già incinte o ci siete già passate. Ieri è venuta una nostra amica a cena, incinta di sei mesi.. mentre parlavamo io intanto preparavo la cena. ....
Sto cominciando a pensare alle bomboniere.... ma non ne ho la più pallida idea! vorrei fare qualcosa di utile ed originale ma cmq eleganti.... cosa avete scelto voi?
Ho bisogno di un suggerimento... ho creato delle borsette per gli invitati, più o meno una a nucleo familiare, che non sono vere e proprie wedding bag, nel senso che sono vuote ma che serviranno agli...
Chi è informato sul tempo per il 19 settembre dalle parti del Salento????
Ragazze mancano 3 settimane e non abbiamo idea di come fare il tableau. Il nostro tema è il viaggio, perciò avevamo pensato a una cartina dell'Europa con segnate le città in cui siamo stati, che danno...
Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...
Ciao sposine...io mi sposo a Giugno... quando iniziare a consegnare le partecipazioni? Grazie
Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...
Fotografi garanzie ANFM