Vai ai contenuti principali
Helene
Helene

Bernezzo, Cuneo · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3865giorni 1hh
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Helene
Le mie partecipazioni fai da te a tema viaggio
Helene, Il 28 Aprile 2015 alle 08:37

Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.

Maria, martedì 2-Feb-21 72 1
Claudia
Me le tengo tutte per me
Claudia, Il 14 Settembre 2015 alle 23:33

Finalmente le ho finite le mie bomboniere ho realizzato tutto da sola ho solo comprato le campagne di vetro anche la torta l'ho rivestita io devo ultimarla con dei pizzi e strass ma non restevo a...

Claudia, mercoledì 30-Set-15 27
Claudia
Segnaposti molto golosi
Claudia, Il 17 Settembre 2015 alle 11:02

Ciao sposine come li trovate questi segnaposti?

Valentina, lunedì 28-Set-15 16
Valentina
Nastri macchina
Valentina, Il 16 Settembre 2015 alle 12:16

Ciao! Non mi piace l'idea dei soliti fiocchi per auto, pensavo per lo po' ai nastri, qualcuno di Torino o d'intorni saprebbe consigliarmi dove trovarne di altri tipi? O spose di tutte Italia, voi che...

Silvia, venerdì 18-Set-15 17
Ilenia
Grecia
Ilenia, Il 16 Settembre 2015 alle 14:53

Ragazze ciao a tutte Con il mio fm stiamo optando la Grecia come meta per la nostra luna di miele, però mi piacerebbe,se qualcuna di voi, (che già c'è stata),mi informasse un pochino di più sulle...

Ilenia, mercoledì 21-Ott-15 48
Daniela
Menù e torta nuziali decisi!! :d
Daniela, Il 16 Settembre 2015 alle 13:40

Evviva evviva!! E dopo due ore di brainstorming intensivo col catering (sono tornata a casa distrutta e allo stesso tempo iperstimolata, mix letale!) abbiamo finalmente stabilito il menù definitivo e...

Silvia, mercoledì 16-Set-15 32
Monica
"tavolo fornitori" chi di voi lo fa?
Monica, Il 14 Settembre 2015 alle 20:17

Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...

Valentina, lunedì 28-Set-15 65
Pall
Che ve ne pare?
Pall, Il 16 Settembre 2015 alle 13:23

Valigie e cartoline dei nonni. Può essere un tableau?

Sara, giovedì 24-Set-15 50
Veronica
Grande dilemma!!
Veronica, Il 16 Settembre 2015 alle 13:25

Ciao!! Mi sposerò con rito civile e mi piacerebbe poter arrivare dal mio sposo con in sottofondo la Marcia Nuziale. Ma secondo voi è fuori luogo!? Deve essere usata solo nei riti religiosi!? Ho...

Iaia, mercoledì 16-Set-15 15
C
Idea per il tableau mariage...vi piace??
Claudia, Il 16 Settembre 2015 alle 13:33

Ragazze ditemi cosa ne pensate di questa idea per il tableau mariage. Io e il mio ragazzo ci sposeremo in pieno Inverno, 30 Gennaio. Non abbiamo un tema poichè a me non piacciono, abbiamo solo scelto...

Alessia, mercoledì 23-Set-15 48
Francesca
Coni!
Francesca, Il 13 Settembre 2015 alle 21:43

Ragazze ecco a voi il mio primo tentativo per i miei coni porta riso!i colori del matrimonio saranno il verde mela e il bianco uniti alla juta..stile shabby ma con un tocco di classicità! Credo che...

Valentina, giovedì 17-Set-15 34
Baleli
Il nostro monogramma, cosa ne pensate?
Baleli, Il 13 Settembre 2015 alle 17:13

Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne...

Helene, mercoledì 16-Set-15 26
Irene
Librini da colorare bambini
Irene, Il 16 Settembre 2015 alle 12:10

Mi sono messa avanti con il lavoro… ma le cose da fare sono tante!!! Ho deciso di fare le wedding bag anche per i bambini… ho fatto questi librini stampando le immagini da internet e la copertina l’ho...

Valentina, sabato 3-Ott-15 16
Roby
Wedding bag
Roby, Il 16 Settembre 2015 alle 11:18

Salve a tutte ragazze... Una curiosità, chi di voi ha previsto la wedding bag per il matrimonio? Cosa ci metterete dentro? Io sono indecisa, ero partita dall'idea di non farla però poi... Ci sto...

Gianna, giovedì 17-Set-15 8
P
Un sfogo :( :(
Paola, Il 16 Settembre 2015 alle 10:24

Ciao cara sposi .scusate lo sfogo ma dopo queste cose dette da mia zia non so più cosa pensare se sono io che sbaglio o vedo le cpse diversamente .niente parlando mia zia lei prima inizia a criticare...

Paola, mercoledì 16-Set-15 15
Elaila
Sono troppo dispiaciuta!
Elaila, Il 14 Settembre 2015 alle 20:03

Sposine vorrei trovare consolazione in voi! Mi sposerò con rito civile all' aperto, ma mi hanno detto che per renderlo valido dovrò sposarmi in comune prima... Poiché se no non è valido. Ma solo una...

Katia, giovedì 17-Set-15 36
Giovanni
Cose inutili per un matrimonio
Giovanni, Il 20 Luglio 2015 alle 19:27

Mi chiedo cosa secondo voi è inutile in un matrimonio. Intendo dire cosa "risparmiereste". Nella mia lista al momento ci sono: - stampa delle partecipazioni - bomboniere costose attendo altri vostri...

Alice, domenica 24-Apr-16 42
Federica
Bomboniera con spezie
Federica, Il 14 Settembre 2015 alle 19:47

Ciao ragazze, finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio, sarà il VIAGGIO e quindi stavo pensando alle bomboniere con dei vasetti con spezie e il loro paese d'origine sarà il nome del...

Vero, mercoledì 8-Giu-16 16
S
Aliexpress aiutoooo!!!
Sara, Il 12 Settembre 2015 alle 15:27

Ho comprato su aliexpress ma non mi arriva la merce! Il venditore mi ha detto che ha lasciato la Cina...boh, spero di non perdere i soldi??? Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito??? Sapete...

Aaaa, giovedì 17-Set-15 44
Florencia
Il tableau shabby!
Florencia, Il 4 Settembre 2015 alle 09:04

Ora che mancano poche ore al grande giorno mi rilasso condividendo i miei fai da te con voi! realizzato da una pedana trovata....per strada!

Helene, martedì 15-Set-15 23
Licia
Abbiamo pensato anche ai bimbi..
Licia, Il 19 Marzo 2015 alle 13:10

Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...

Sara, mercoledì 16-Ago-17 300
Iaia
1 mese da marito e moglie
Iaia, Il 26 Agosto 2015 alle 15:58

1 mese fa la festa stava prendendo vita,le ansie avevano lasciato il posto alle emozioni e io e mio marito eravamo su una nuvoletta!Un mese dopo viviamo ancora le mille emozioni di quel giorno...

Iaia, lunedì 14-Set-15 36
B
Donne incinte un po troppo...esagerate!!!
Bruna, Il 9 Settembre 2015 alle 16:29

Ciao formino, oggi la mia domanda va a voi che siete già incinte o ci siete già passate. Ieri è venuta una nostra amica a cena, incinta di sei mesi.. mentre parlavamo io intanto preparavo la cena. ....

Alessandra, domenica 15-Ott-17 179
Carmen
Bomboniera.... qualche idea?
Carmen, Il 8 Settembre 2015 alle 10:44

Sto cominciando a pensare alle bomboniere.... ma non ne ho la più pallida idea! vorrei fare qualcosa di utile ed originale ma cmq eleganti.... cosa avete scelto voi?

Paola, mercoledì 16-Set-15 34
Helene
Borsette di carta per invitati - dove posizionarle
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 13:32

Ho bisogno di un suggerimento... ho creato delle borsette per gli invitati, più o meno una a nucleo familiare, che non sono vere e proprie wedding bag, nel senso che sono vuote ma che serviranno agli...

Margherita, venerdì 11-Set-15 3
Rossella
Previsioni per il 19 settembre
Rossella, Il 10 Settembre 2015 alle 13:14

Chi è informato sul tempo per il 19 settembre dalle parti del Salento????

Helene, venerdì 11-Set-15 7
E
Tableau
Eleonora, Il 4 Settembre 2015 alle 11:00

Ragazze mancano 3 settimane e non abbiamo idea di come fare il tableau. Il nostro tema è il viaggio, perciò avevamo pensato a una cartina dell'Europa con segnate le città in cui siamo stati, che danno...

Emanuela, sabato 12-Set-15 22
G
Non voglio l addio al nubilato
Giulia, Il 10 Settembre 2015 alle 17:46

Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...

Fabry, sabato 12-Set-15 76
D
Partecipazioni
Daiana, Il 11 Settembre 2015 alle 11:37

Ciao sposine...io mi sposo a Giugno... quando iniziare a consegnare le partecipazioni? Grazie

Elena, lunedì 14-Set-15 9
G
Lista nozze in agenzia di viaggi
Giulia, Il 9 Settembre 2015 alle 12:19

Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...

Jamile, sabato 12-Set-15 19

Gruppi generali

Ispirazione