Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
13Ciao a tutti! Sto cercando informazioni riguardo Belvedere Carafa. Qualcuno sa dirmi i prezzi cosa comprendono, come organizzano l evento, come si mangia etc. Grazie mille per l'aiuto.
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando dei musicisti per il rito in chiesa, mi piacerebbe un quartetto d'archi oppure organo violino e qualche altro strumento. Voi a chi vi siete...
Salve, qualcuno ha acquistato un soggiorno Lago? Come vi trovate? C'è un buon rapporto qualità prezzo?Grazie
Buonasera sposine della provincia di Napoli, come vi state organizzando per la musica durante il rito religioso? Avete suggerimenti?? Grazie
Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due location, Villa Soglia ha uno stile classico un po' lontano da quello che immaginavo ma è molto elegante mentre il resort paradiso è più semplice con un bel...
Ciao a tutti, ho letto che alla Chiesa di Santa Chiara a Napoli è possibile svolgere anche il ricevimento nuziale, qualcuno saprebbe darmi informazioni più precise? Grazie
Ciao a tutte, non pensavamo fosse così difficile trovare la location!!! Tra quelle che abbiamo visitato nessuna sembra soddisfarci. Potreste consigliarci una bella struttura vista mare? Abbiamo già...
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su La corte dei leoni a Napoli?
Ciao a tutte sposine, esistono location sul mare o vista mare in Campania che non siano esageratamente costose???Capisco che non si può avere tutto, ma non mi sembra neanche giusto dover rinunciare al...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo valutando la possibilità di sposarci in inverno...Stiamo cercando una location adatta alla stagione, quindi conta molto l'interno della struttura e magari ci...
Ciao a tutte, sfogliando il catalogo dei fornitori ho trovato questo catering e ho visto che propone diverse location. Sapreste dirmi come funziona? È necessario pagare anche il fitto della struttura?...
Salve a tutti, leggendo i vari topic non mi è chiaro se queste strutture hanno cucina interna o è necessario contattare anche il catering. Le location in questione sono:-Tenuta Torelli-Villa...
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo villa molpe'? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM