Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ciao sposine,qualcuna di voi ha optato per non mettere il centrotavola di fiori ma farlo con una candela? Mi postate le foto così m faccio un'idea?!?!? Grazie a tutte
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando dei musicisti per il rito in chiesa, mi piacerebbe un quartetto d'archi oppure organo violino e qualche altro strumento. Voi a chi vi siete...
A -2 ho finito il mio tableau... cosa ne dite ?
Ciao a tutte bellezze! Oggi sono finalmente arrivati i miei segnaposto!! Ne metterò uno per ogni invitato accanto al bigliettino con il suo nome.. Li trovo semplicemente adorabili Voi che ne pensate?...
Questi sono i segnaposto xo uno a famiglia i segnaposto singoli sono in lavorazione xD
Quale vi piace di più tra le 3? Il mio tema é l albero della vita
Cosa ne pensate? https://community.matrimonio.com/foto/parete-attrezzata--f663950
Sarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !
Ragazze proprio oggi abbiamo bloccato le bomboniere..andavamo con l idea dell utile ma alla fine ci siamo innamorati di tutt altro stile..in fin dei conti la bomboniera è nata per essere un oggetto da...
Salve, qualcuno ha acquistato un soggiorno Lago? Come vi trovate? C'è un buon rapporto qualità prezzo?Grazie
Ragazze i fioristi dicono che la nebbiolina costa molto e che per averla piena bisogna importarla da Olanda o Ecuador. Dicono che costa 40 euro a mazzetto. Devo crederci o se ne approfittano perché io...
Ciao ragazze, per chi ha partecipato a matrimoni in una di queste due location, mi date una vostra opinione? Voi quale preferite?
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Io lo voglio esattamente così!!!
Ragazze, sono alla seconda bozza, non penso ne farò altre, non mi resta che aspettare una vs. opinione... quale far stampare? e poi dove metterli? farò segnaposti di gessetti e saponette misti, non so...
Buonasera sposine della provincia di Napoli, come vi state organizzando per la musica durante il rito religioso? Avete suggerimenti?? Grazie
Qualcuna di voi potrebbe darmi informazioni riguardo a Filomena Piccolo , Fabio iavarazzo e Giuseppe guadagni? Grazieee
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Buonasera a tutti questo post ha due scopi: 1. Aiutare chi è alla ricerca di una chiesa in zona Posillipo (elencando le chiese che conosco e/o ho visitato 2. Essere aiutata a cercarne altre visto che...
Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi una chiesetta caratteristica in cui poter celebrare il matrimonio a Napoli centro o anche provincia, considerando che io sono del centro ed il mio fm è di torre...
Fotografi garanzie ANFM