Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Ragazze alla mia promessa di matrimonio a fine serata voglio fare la laurea testimoni ad appunto i miei ciccini testimoni e la consegnerò insieme ad un piccola bomboniera che sto prepRando appunto per...
Le mie pennucce guestbook La prima é la 1 scelta però nel caso ve non debba scrivere o etc etc allora uso la seconda Prevenire è meglio che curare hihihih
Buongiorno belle fanciulle, mi spiegate un po come si fanno i gessetti profumati e cosa si acquista per poterli fare.... Thank you
Ragazze mi sposo il 6 giugno e vorrei fare i ventagli in chiesa, solo che sono stata un po criticata tanto per cambiare... Cioè mi hanno detto che é inutile perché essendo inizio giugno il caldo non...
Ragazze devo preparare dei sacchettini o fazzoletti per il matrimonio per la mia nonna che ha tante amichette secondo voi posso già confezionarli o i confetti fino a giugno vanno male?
Ragazze dallo zerbino personalizzato di una forumina mi é venuta la voglia di farlo realizzare anche per la mia casuccia, solo che non so quale scegliere... Vorrei un consiglio Quello grigio sarebbe...
Ragazze qualcuna di voi fa la ceretta con la resina? Io l ho scoperta da poco la resina e l ho subito sostituita alla cera e ammetto che mi trovo benissimo soprattutto perché fa meno male e la pelle é...
Ciao ragazze, sto cercando il topic di una sposina che si é personalizzata lo zerbino di casa... Non riesco più a trovarlo....mi aiutate please! Thank you
Sposine,stamattina sono stata a vedere una sposina vicina di casa e lei in praticaaveva sul tavolo tanti confetti edei coni stupendi e in pratica chi voleva i confetti,invece di tenerli in mano,li...
Buona domenica ragazze Vi vorrei raccontare di ieri dell incontro al corso di matrimonio con un dottore che ha spiegato gli apparati riproduttivi maschile e femminile/.. Ovviamente tante cose le...
Ragazze vi volevo mostrare i miei coni promessi terminati con veletto interno... Infatti non so chi di voi ha realizzato dei coni e ci metterà il velo, fatto sta che la signora che mi sta...
Ragazze vi posto qualche fotina che ho scattato della chiesa dove sposerò con tanto di panorama dall uscita della chiesuccia
Ciao ragazze vi piacciono queste partecipazioni? Io ne vorrei una semplice ancvd un po classica senza però andare sulla solita... Che dite?
Qualcuna di voi avrà di sicuro letto un mio topic in cui scrivevo del mio 1 Parucchiere scelto x le nozze ma c'è da dire che era il mio Parucchiere da anni che in maniera scorretta si è lavato le mani...
Ragazze oggi sono stata in chiesa x fissare la data della promessa di matrimonio. Allora premetto che faró il 29 marzo la promessa in comune e quindi il parroco mi ha fissato la data in chiesa x le...
Sera ragazze, molte di voi avrete di certo letto i miei innumerevoli topic incentrati sullo stress legato ai preparativi. In realtà io ne sto soffrendo davvero tanto e ne sto subendo anche sulla...
Vi capita di voler fare una cosa, magari state x realizzarla ma x un motivo non ci riuscite e allora eccoti che ti vengono a dire:"ma ti conviene farla? Ma sai quanto paghi? Ma che la fai a fare? Ma...
Ragazze oggi sono precisamente -4 mesi al matrimonio... Stamattina l ansia mi ha svegliato alle 5:30 infatti erano le 5:40 e commentavo i topic sul forum Attualmente però sono felicissima perché l...
Ragazze ho un problema e vorrei un consiglio su che atteggiamento avere con il mio Parucchiere! Allora ho questo Parucchiere da anni che lavora con l aiuto di una persona della sua famiglia e fin qui...
Ragazze vorrei realizzare dei ventagli per la chiesa mi postate qualche immagine magari se qualcuna li ha creati Thank you kisses
Ragazze vi presento la mia sfera di fiori con piattino d appoggio decorato!!! Che fatica farlo... Comunque abbastanza soddisfatta!
Ragazze sono felicissima di sposarmi e in certi momenti mi godo i preparativi...ma ci sono troppi pensieri, ansie,mah, boh, why e because... veramente non vedo l'ora che arrivi quel giorno e...
Con un semplice porta candele e nastri ho realizzato il mio porta penna guestbook devo solo applicare un altro fiocco ed é fatta!
Sposine del 6 giugno napoletane..... Ci siete???? Non voglio essere sola, soletta
Ragazze vorrei raccontarvi così mi sta capitando ovviamente mi vergogno tantissimo a dire questa cosa però veramente vorrei sapere se sono pazza o semplicemente complessata.... In realtà sono tanto...
Ragazze stasera inizio il corso di matrimonio e sinceramente non ne sono molto felice perché al 90% ci sarà una mia ex amica (alla quale ero davvero legata, sapete quelle amicizie che nascono dalle...
Ragazze sapete consigliarmi qualche crema che posso mettere sulle braccia per schiarire un po la peluria... Vi spiego io non ho Peli sulle braccia (ahahahah mi viene da ridere da sola scrivendo questo...
Sera ragazze alcune di voi avranno sicuramente letto un mio vecchio topic in cui scrivevo di un regalo che volevo fare al mio fm x la promessa di matrimonio. Il regalo é un bracciale e stasera ho...
Ragazze oggi un amica della mia mamma mentre facevo il cuore di fiori mi fa:" ma dimmi la verità é la bomboniera vero? ma ne era così felice che Non potete immaginare" Ed ero contenta Anch io è a...
Ragazze oggi pomeriggio ho inziato a preparare una delle sfere di fiori che userò come addobbo in casa la mattina del matrimonio Ovviamente ê la prima quindi spero di migliorarle man mano
Sera ragazze, a 5 mesi dal matrimonio già mi sento stanca fisicamente e come si fa fino a giugno? Oh mio dio! A voi come va? É bellissimo organizzare un matrimonio ma quanto é stressante pensare a...
Per finire la serata in mega bellezza qualche minuto fa il mio fidanzato mi ha mostrato un suo regalo!!!! Un sito creato da lui che racconta un po di noi e soprattutto del nostro matrimonio, viaggio,...
Fotografi garanzie ANFM