Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto solare e sensibile! Determinata a raggiungere i suoi progetti!
- Sposa VIP
- 9.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze secondo o voi o se è capitato a qualcuno è possibile rimanere incinta al quinto gg ciclo si può dire l ultimo xk avevo solo macchie marroni?
Ciao ragazze allora a me ogni mese un gg soltanto nel periodo dell ovulazione mi fa male un ovaia un mese la destra un mese la sinistra secondo voi ql gg che ho qst dolore potrebbe essere il gg del...
Sposine avete notizie sul tempo x il 16! Soprattutto al sud?
Ciao ragazze ci siamo sposati a luglio e fin ora nn abbiamo provato ad avere un bambino xk volevamo goderci un po la vita matrimoniale x agosto abbiamo prenotato la crociera e avevamo detto dp la...
Ragazze cosentine quale fotografo consigliate tra Vincenzo calfa lello chiappetta e Maurizio capobianco&Daniela cottone?qualcuno d voi ne conosce qualcuno?
Sposine qualcuna d voi sa qnt tempo impiegano ad arrivare le.bomboniere Dell airc???
Ragazze sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio d nozze ny e santo Domingo al viva dominicus beach c sarà qualcuno dal 12 al 18 agosto?
Ragazze mi hanno montato i sanitari in bagno ma mi c hanno fatto andare del silicone sapete con cosa pulirlo x farlo andare via?
Ragazze sn demoralizzati xk nn ê possibile che alla promessa ha piovuto e ira le preciso e x sabato in Calabria porta pioggia e che ca.... Scusate li sfogo ma qst é sfiga vera e propria
Ragazze ho un dubbio! Una d voi gentilmente li ha inoltrato il file del libretto messa ma ora mi sorge un dubbio! Arrivata alla liturgia eucaristica qui c é una parte che dice sacerdote: Benedetto sei...
Ragazze nel libretto messa la benedizione degli sposi c va x forza?
Ragazze chi d voi ha già usato le scarpe albano alle sue nozze ? Sn davvero cosi comode cm dicono?
Ragazze aiutatemi a capire le cose che bisogna fare xk mi sa k ho perso il controllo della situazione e mi sfugge qualcosa
Ragazze qualcuno mi sa dire cm c é a cabo san lucas? Se ank qll zona del Messico é soggetta ad alghe se é vicino alla zona principale del.messico ecc ecc! Insomma se avete info da darmi avanti...
Ciao ragazze se Dio vuole a luglio c sposeremo e cn il mio fm vorremmo aspettare un po prima d avere un figlio pero alla fine non si sa mai xk non voglio avere rapporti super controllati come abbiamo...
Uff ragazze qst ê sfortuna domenica scorsa giornata super calda domenica che festeggeremo la nostra promessa quindi il primo passo verso il grande gg e piove e si sn già abbassate le temperature...chi...
Ragazze ieri abbiamo fatto la promessa e x fortuna il tempo ê stato dalla nostra parte qnd siamo usciti d casa e dal comune nn ha piovuto! Ora mi chiedevo dp aver fatto la promessa in comune che...
Ragazze mi stanno impostando le partecipazioni ! Mi sposo il 16 luglio che data devo mettere entro la quale mi devono dare la conferma?
Ciao ragazze allora vorrei creare le palette dei gusti x la confettata chi ê cosi gentile da spiegarmi come si fa la stampa dei gusti? Cosa devo usare word o excel? Oppure se qualcuno ha già il file...
Ragazze stiamo vedendo x il frigo allora la misura della larghezza ê 70cm solo k siamo in dubbio se prenderlo cn il freezer sopra o sotto! Cosa mi consigliate
Raga ho bisogno di voi! Ho provato a fare i bigliettini ma un vero disastro...allora ho fatto una tabella cn 4 colonne e alla seconda e quarta ho messo l immagine ma poi mi sn bloccata xk ho detto e...
Allora ragazze ho iniziato a fare i gessetti e mi vengono diciamo bene il problema e che una volta k mescolo l impasto affinché riempio tutte le forme dello stampo il gesso mi si addensa e faccio...
Care ragazze sono in cerca d confetti online per la caonfettata e vedo che della crispo ci sono due modelli snob e ciocopassion sapete la differenza? E poi tra crispo e maxtris quali sono migliori?
Ciao ragazze cm procedono i preparativi? Io sto scegliendo i canti per la messa e qui mi viene il dubbio secondo voi il gloria é meglio letto o cantato? Secondo voi viene troppo pesante la messa con...
Ragazze ho fatto far fare un preventivo x partecipazione ventagli e libretti messa! Da premettere k a tutti e tre va stampata la nostra caricatura! Allora partecipazione 2,50EUR ventagli essendo...
Ragazze una domanda per noi sposi sull inginocchiatoio devo calcolare due o un solo libretti?
Scusate x lo sfogo ragazze ma davvero nn ne posso più...é possibile k il mio fm nn é volenteroso x nulla! C sn un sacco d cose da fare a casa e a lui nn gli passa x la testa a venirmi ad aiutare ...mi...
Al tg ho appena sentito del virus k c ê in America e caraibi dovuto ad una zanzara... Che si fa? Si prenota ugualmente???
Ecco qua mesi fa avevo sognato k il gg Delle nozze nn avevamo il prete!! Sembrerà strano ma davvero sto avendo difficoltà a trovare un prete libero tra qll k conosco! Cm devo fareeree
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio non sul matrimonio ma fattore lavoro. Allora lavoro come addetta vendita ovs in un centro commerciale otto ore al gg orario spezzato 9 13 16 20 inclusi domeniche e...
Ciao a tutte!!! Be cm siamo messe a preparativi! Io direi nn bene ma nemmeno male!!!
Ciao ragazze allora come bomboniere vorrei fare la scatolina Dell airc pero poi sopra vorrei metterci un portachiave a forma di macchina 500 rossa! Chi può aiutarmi a trovare un sito dv poterla...
Fotografi garanzie ANFM