Vai ai contenuti principali
Iaia
Iaia

Muggia, Trieste · Da Luglio 2014

Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perchè in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perchè pure essendosi saputa sempre, mai... Visualizza altro

Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perchè in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perchè pure essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così. (Italo Calvino)

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3189giorni 11hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iaia
Scelta del colore per il matrimonio
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 00:09

Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...

federica, sabato 10-Mar-18 436 29.070
Iaia
Mini guida accessori capelli sposa
Iaia in Moda nozze, Il 7 Dicembre 2014 alle 13:01

Buona Domenica Sposine!! Oggi leggendo qualche topic mi è venuta l'ispirazione di parlare degli accessori per capelli. Si sa che il velo è la scelta tradizionale della maggioranza delle spose, ma le...

Nicla, giovedì 28-Lug-16 167 22.474
Iaia
-1..non ci credo!
Iaia in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2015 alle 09:28

Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare,...

Jessica, martedì 3-Nov-15 122 2.144
Iaia
Le mie partecipazioni: tema viaggio,cipria e un pó shabby
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 22:19

Finalmente è arrivato il momento..la consegna delle partecipazioni!Mi sarebbe tanto piaciuto farle da me,con la grafic peró non sono granchè e cosí mi sono affidata a dei professionisti e sono...

Iaia, mercoledì 7-Ott-15 133 2.511
Iaia
Il mio portafedi shabby,tema viaggio e cipria
Iaia in Fai da te, Il 22 Giugno 2015 alle 14:01

Ciao a tutte sposine! Sto entrando nella fase calda dell'organizzazione e ci sto dando sotto con il fai da te!Avevo deciso che il mio portafedi sarebbe stato un cuore di vimini,ma poi non so..non mi...

Iaia, domenica 4-Ott-15 17 744
Iaia
Fai da te mania!
Iaia in Fai da te, Il 21 Luglio 2015 alle 07:56

Siamo agli sgoccioli ormai,ancora non ci credo..le ultime due settimane sono state un lavoro continuo di fai da te.Ieri ho consegnato tutto o quasi in location,devo solo assemblare le bottoniere e poi...

Iaia, giovedì 17-Set-15 146 3.756
Iaia
1 mese da marito e moglie
Iaia in Just Married, Il 26 Agosto 2015 alle 15:58

1 mese fa la festa stava prendendo vita,le ansie avevano lasciato il posto alle emozioni e io e mio marito eravamo su una nuvoletta!Un mese dopo viviamo ancora le mille emozioni di quel giorno...

Iaia, lunedì 14-Set-15 36 757
Iaia
Il nostro wedding day
Iaia in Just Married, Il 19 Agosto 2015 alle 21:47

Eccomi tornata da una luna di miele da sogno e con ancora tutta l'emozione per il grande giorno! Vi avevo lasciato con le mie emozioni bloccate,l'ansia per il meteo e stanca da morire...e ho visto che...

Iaia, domenica 13-Set-15 100 1.682
Iaia
I nostri matrimoni da sogno..con qualche intoppo!
Iaia in Just Married, Il 1 Settembre 2015 alle 23:59

Ciao neo-mogliettine! In questi giorni ci sono tanti topic di neo spose felicissime del loro grande giorno, ma molte aggiungono che c'è stato qualche intoppo che però non ha rovinato la meraviglia di...

Iaia, venerdì 4-Set-15 32 1.072
Iaia
Il mio addio al nubilato
Iaia in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2015 alle 10:03

Ciao a tutte sposine! È stato un weekend fantastico..contro ogni mia aspettativa! Sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato..fatto un largo anticipo rispetto al matrimonio perchè la mia testimone...

Claudia, mercoledì 29-Lug-15 25 877
Iaia
I miei fai da te: conetti e ventagli
Iaia in Fai da te, Il 4 Giugno 2015 alle 14:50

Finalmente posso spuntare due voci dalla lista del fai da te! Sono partita un pó in ritardo ed ero preoccupata,ma con mia mamma siamo un grande team e abbiamo realizzato piuttosto velocemente i...

Iaia, mercoledì 29-Lug-15 99 2.433
Iaia
Finalmente le nostre fedi!
Iaia in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2015 alle 16:53

Ciao a tutte sposine! In questo periodo frenetico,dove penso a 50 cose al secondo,dormo poco,ci dó di fai da te a manetta e l'intoppo è sempre dietro l'angolo oggi ho ritirato le mie fedi..e sono...

Karin, mercoledì 8-Lug-15 23 775
Iaia
La mamma della sposa
Iaia in Moda nozze, Il 2 Giugno 2015 alle 14:41

Oggi sono proprio felice!Finalmente mia mamma ha scelto il suo abito per il matrimonio. E come anche per l'abito da sposa,anche nella ricerca di quello della mamma ci sono delle sorprese!Si parte con...

Candida, sabato 13-Giu-15 27 1.307
Iaia
Anniversario e sorpresa fm
Iaia in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2015 alle 14:46

Ciao ragazze, domani partiamo per Parigi per festeggiare l'anniversario..felice me! Il regalo è il viaggio stesso, ma non potevo starmene con le mani in mano senza avere niente da dare al mio amore...

Iaia, giovedì 11-Giu-15 64 1.499
Iaia
Segnaposto per tutti i gusti
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2015 alle 23:02

Buonasera sposine! Un pò di ispirazioni per i segnaposto, ho notato che ormai i gessetti a forma di cuore vanno per la maggiore, ma ci possono essere tanti tipi di segnaposto..così ho pensato di...

Iaia, mercoledì 10-Giu-15 113 18.656
Iaia
Le mie scarpe da sposa
Iaia in Moda nozze, Il 11 Maggio 2015 alle 23:31

Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...

Iaia, martedì 26-Mag-15 273 4.574
Iaia
Idee per le bomboniere
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2015 alle 23:25

Ciao a tutte future sposine! Stasera vorrei lasciarvi un pò di idee per le tanto criticate, ma pur sempre necessarie bomboniere. C'è chi è più trandizionalista e opta per scelte classiche e chi invece...

Iaia, lunedì 4-Mag-15 27 8.100
Iaia
Guestbook
Iaia in Fai da te, Il 22 Febbraio 2015 alle 10:31

Finalmente dopo un periodo un pó incasinato,ho trovato un pó di tempo per completare il mio guestbook,il libro che porteró in agenzia viaggi per le dediche..il mio primo ufficiale fai da Te! Il libro...

Iaia, martedì 14-Apr-15 56 1.297
Iaia
Spose 2015
Iaia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 4 Novembre 2014 alle 20:50

Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...

Lucia, venerdì 10-Apr-15 129 2.745
Iaia
Wedding bag d'ispirazione
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 01:16

Sposine care, prendendo ispirazione da un topic in cui si chiedevano consigli d'ispirazione per le wedding bag. Cosa sono le wedding bag? La wedding bag in genere è un sacchetto di carta, ma se volete...

Rosy, domenica 25-Gen-15 35 3.115
Iaia
La nostra luna di miele: USA e Antigua
Iaia in Luna di miele, Il 26 Novembre 2014 alle 19:01

Ebbene sì, dopo mesi di indecisioni e preventivi ce l'abbiamo fatta anche noi. E' stata più dura del previsto, nonostante all'inizio avessimo le idee chiare che poi via via ci sono state confuse. Oggi...

Iaia, venerdì 28-Nov-14 24 553
Iaia
Consiglio partenza luna di miele
Iaia in Luna di miele, Il 8 Novembre 2014 alle 22:31

Buonasera mia care sposine, ho bisogno di un vostro consiglio perchè mi trovo in una situazione delicata e non so cosa fare. Io e fm stiamo definendo il nostro viaggio di nozze, ma non è su questo che...

Roberta, domenica 9-Nov-14 18 446
Iaia
Delusione appuntamento atelier
Iaia in Moda nozze, Il 8 Ottobre 2014 alle 23:23

Buonasera sposine care, come da titolo capirete che il mio appuntamento di oggi non è stato il successo sperato! Più ci penso e più mi rimane l'amarezza, perchè ho fatto un viaggio di circa un'ora per...

Iaia, domenica 12-Ott-14 80 1.738
Iaia
Save the Date
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2014 alle 17:21

Ciao ragazze! Oggi io e fm ci siamo dedicati alle foto per il save the date fai-da-noi! L'idea è di creare un collage di tre immagini, una nostra con la data ritagliata con il cartoncino, il save the...

Monica, mercoledì 8-Ott-14 31 962
Iaia
Mille idee di una sposa
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2014 alle 23:53

Buona sera sposine!Nonostante l'ora tarda,mi è venuto l'impulso di butture giú su carta le idee che mi frullano in testa in continuazione..WOW!Vedere la lunghezza della lista comincia a farmi pensare...

Valeria, mercoledì 8-Ott-14 21 700
Iaia
E' ufficiale!!!
Iaia in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2014 alle 22:52

Oggi a -10 mesi esatti dalla nostra data abbiamo inviato i nostri save the date. Ci tenevo, l'idea molto english mi piaceva un sacco e fm mi ha assecondato, ma soprattutto li aspettavo perchè li...

Iaia, mercoledì 1-Ott-14 22 919
Iaia
Emozione abito
Iaia in Moda nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 00:12

La mia prima volta con un abito da sposa!!!Wow!Che sensazione meravigliosa,condividerlo con mamma e migliore amica,immaginarmi quel giorno..e poi ho la sensazione di averlo già trovato. Continuo a...

Valentina, giovedì 25-Set-14 9 274
Iaia
Matrimonio infrasettimanale
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2014 alle 15:33

Ciao a tutte!sto avendo dei problemi per la data nel weekend e potrei dover rivoluzionare tutti i miei piani e scegliere un venerdi. Mi chiedevo se peró non è problematico per gli ospiti che...

Moira, giovedì 11-Set-14 29 581
Iaia
Consiglio luna di miele Thailandia e dintorni
Iaia in Luna di miele, Il 9 Settembre 2014 alle 20:34

Ciao a tutte! Spero che qualcuna di voi possa consigliarmi, oggi primo giro di agenzie viaggi, nonostante avessimo le idee chiare (NY+mare) a un certo punto mi esce di chiedere della Thailandia e mi...

Iaia, giovedì 11-Set-14 9 398
Iaia
Testimone sposa: ecco come dirlo
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 18:01

Oggi ho chiesto ufficialmente alla mia migliore amica di essere la mia testimone..era cosí felice che si è commossa!sono tanto felice di condividere questo momento insieme!! E voi?come è andata?Io...

Marzietta, venerdì 5-Set-14 9 320
Iaia
Crisi
Iaia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2014 alle 17:26

Le cose stanno andando tutte per il verso storto!!! Non abbiamo piú una data! Quando la location è libera il comune non ci sposa. Quando non abbiamo problemi per il comune la location non è...

Iaia, mercoledì 3-Set-14 10 448
Iaia
Tatuaggio per il matrimonio
Iaia in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2014 alle 19:14

Ciao sposine!ho una curiosità..qualcuna si farà o chi è già sposata si è fatta un tatuaggio per ricordare il matrimonio?io ci sto pensando,niente di vistoso,ma un piccolo simbolo per ricordare il...

Iaia, mercoledì 3-Set-14 48 2.121

Gruppi generali

Ispirazione