Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile, cerimonia religiosa celebrata nella chiesa di s. Antonio abate in Casoria (NA) e ricevimento nella bellissima "Tenuta Leone" a Calvanico (SA). Tutta la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3Ragazze fra un mesetto vado a provare gli abiti da sposa, e puntavo per i Nicole 2017. Qualcuna ha informazioni circa prezzi e modelli? Per cominciare a sognare... Grazie!!!
Ciao ragazze! Ieri e stato un giorno bellissimo ho bloccato il mio vestito da sposa! Collezione Nicole Jolie 2017! E bellissimo gia nn vedo l'ora di rivederlo:-):-):-):-):-)
Salve anche io 9giugno al cala moresca
Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dani
3484 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM