Mondovì, Cuneo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
È da un po' chr ci penso e non riesco ad arrivare a capo di nulla. Ero convinta di prendere un cavatappi con tappo x il vino come bomboniera. Ma ora l'idea non mi piace più e la trovo scontata! Non...
Ragazze...sono andata in negozio e ho visto le classiche fedi da 3 g in offerta a 132 €. Compresa di marchio d'oro di 18 carati e cartellino di garanzia. Quindi non penso proprio che sia una cavolata....
Ma solo io rabbrividisco al solo pensiero di mettere una vestaglia per la preparazione? E soprattutto di rivedermi così nelle foto? Qualcuna che sarà vestita normalmente?
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio futuro marito non riusciamo a metterci d'accordo sulla data. Io vorrei sposarmi il 26/05/2018 e fare ricevimento la sera in tema cocktail...quindi con da e open bar....
C'è qualche sposina che parte il 2 giugno con msc preziosa per nord Europa??
Ragazze , è arrivato quasi il nostro giorno! Come vi sentite? Io sono tranquilla ma l'emozione è indescrivibile!😍
Ecco i nostri (più di mia mamma) fai da te! Tableau, bomboniere, segnaposto adulti e bimbi, e segnatavolo!
Cosa ve ne pare? Secondo voi è adatto per la mamma della sposa? A me piace molto! Cercherà una pochette e un bel paio di scarpe importanti che diano un tocco in più!
Ragazze buonasera! Stavo pensando alle scarpe da indossare durante il grande giorno. Durante cerimonia e pranzo indossero' dei sandali con tacco. Ora pensavo di avquistare delle sneakers (tipo...
Vi piace? Inizialmente il tema del matrimonio doveva essere rosa antico....ma questo colore era difgicile da trovare e ci siamo innamorate tutte di questo abito rosa cipria (dalla foto non si...
Sposine...sono un po' un difficoltà sulla canzone per l'entrata della sposa. Voi cosa metterete. Il cerimoniere ci ha consigliato di mettere qualcosa di classico almeno per l'entrata . Io sonceramente...
Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...
Cosa ve ne pare? É il primo per capire cone procedere. A noi piace? Voi che dite? Lo so che i confetti vanno dispari...ma 5 non ci stanno e non siamo superstiziosi 😂 . Mettere quelle piccole palline...
Vedendo le fedi realizzo che il grande giorno si sta avvicinando! Che bello!!! Che fedi avete scelto sposine??
Anche se non volevo regalare un cavatappi (che consideravo un po' banale) sono ceduta dopo aver trovato questo. Me ne sono innamorata! Lo so, non é la classica bomboniera ma io sono per le cose utili....
Mi aiutate nella scelta? Io e il mio fm amiamo il rock quindi non amiamo canzoni troppo scontate o commerciali. Io adoro la canzone guaranteed di Eddie Vedder ma i miei genitori e mia sorella me...
Ciao a tutti! Stasera vado a vedere per i fiori e volevo farmi un'idea (naturalmente chiederò consiglio anche alla fioraia). Nin mi piacviono ne le rose, ne le peonie. E vorrei evitare le calle dato...
Finalmente dopo vari problemi con la crociera che avevamo scelto abbiamo prenotato la crociera del nord : capitali baltiche più fiordi che parte il 2 giugno con msc preziosa. Qualcun'altro che fa lo...
Ragazze che si sono sposate o che hanno intenzione di sposarsi con rito civile all'americana ho bisogno di voi! Mi piacerebbe che tutti gli invitati durante la mia entrata siano seduti ad attendere È...
Mi rivolgo soprattutto a chi non ha acquistato fedi in oro. Ci tengo molto alla fede, soprattutto perché sia io che il mio fm abbiamo intenzione di portarle sempre. Il mio problema è che sono...
Ciao a tutte . Direi che è giunta l'ora di pensare al viaggio di nozze...noi ci sposiamo il 27 maggio , quindi il viaggio sarà tra la fine di maggio e l'inizio di giugno. Premetto che non amiamo le...
Sposini che avete o state organizzando il matrimonio anni prima , come mai questa scelta? per prendervela con calma o per fare un matrimonio più in grande? sono curiosa 😀
Io e il mio fm abbiamo deciso di celebrare un rito civile nel giardino della locazione scelta. Ci sarà poi un aperitivo di benvenuto e il pranzo effettivo. La proprietaria ci ha inoltre consigliato un...
Fotografi garanzie ANFM