- Matrimonio
- Community
Ilaria&marco

Roma, Roma · Da Novembre 2014
Siamo una coppia molto unita e siamo fidanzati da 6 anni.
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio romantico e pieno di allegria.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5Ciao a tutte.. oggi sono molto triste.. ma non ho amiche (cioè persone di cui mi fido) con cui parlare apertamente.. riepilogando in breve la mia situazione..sto completando il 4 mese di gravidanza e...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Coroneremo il nostro sogno il 11/10/2015 nella meravigliosa chiesa di Sant'Alessio... C'é per caso qualcuno che si sposa lo stesso giorno e nella stessa chiesa per dividere le spese dei fiori???
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3784 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
3792 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho caricato una foto nel post di Anita
3794 giorni fa
Ciao a tutte.. oggi sono molto triste.. ma non ho amiche (cioè persone di cui mi fido) con cui parlare apertamente.. riepilogando in breve la mia situazione..sto completando il 4 mese di gravidanza e il 30 settembre mi avevano ricoverato per un...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione