Padova, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ciao sposinee io e il mio fm abbiamo quasi deciso x il viaggio di nozze, fuerteventura villaggio tindaya lo conoscete? Ci siete state? Se si come vi siete trovate??? Grazieee

Ciao a tutte!Mi sposerò a fine maggio con rito simbolico e vorrei sapere se qualcuna di voi conosce qualche bravo celebrante della zona di Padova. Grazieee

Care sposine mancano poche ore , finalmente è arrivato il mio giorno ! Tra poche ore mi sposo! Mi sento di ringraziare tutte voi per l'immenso aiuto che mi avete dato.. godetevi i preparativi perché...

Ciaooo a -3 posso dire di essere davvero sfinita! Spero vada tutto a meraviglia! Ansia a mille e.

A -18 Ecco la mia mamma!!!! Stupendaaaa

Sposineeee di maggio!!! Ho paura x il tempo!!! Riunianoci in una danza del soleeeee

Che ne pensate???? Io li adorooooo! nel cartellino sara scritto "grazie"

A -33 sto confezionando le bomboniere che ne pensate??? I colori sono rosa bianco e borgogna... anche nei confetti

Sposine come siete messe ??? Ansia da ultimi preparativi iii ii!!! Manca pochissimo!!

Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee

Ciao sposineeee! Cosa ne dite?? A me piace tantissimo !!!

Eccoliii i! I miei segnaposto ! Li adorooooo! Vi piacciono ?

Ciao a tutte! Ho bisogno di chiarire dei dubbi , noi faremo una cerimonia simbolica e qualche giorno /settimana prima andremo con i testimoni a firmare in comune quindi a sposarci , durante questo...

Eccoleeee dopo neanche 20 gg le nostre chiavette segnaposto verranno impreziosite con targhetta con nome e fiocco in raso che ne dite?? Le ADORO

Ciao a tutteeee cosa ne pensate di queste bomboniere ? Pensavo di colorare comunque la parte in legno di bianco per renderla più eleganti nazionale .. a voi piacerebbe riceverla?

Ciao sposine! !! Vi giro questa mega offertona che propone una gioielleria di Loreggia! Noi ne abbiamo approfittato e sono bellissime! Fedi unoaerre comode lei con diamantino più cuscino e incisioni a...

Ciao care sposine, Io mi sposo il 28 maggio , secondo voi farà freddo? Voi avrete un abito senza spalline o maniche? Io mi sposerò all'aperto sul giardino della villa che abbiamo scelto... apparte che...

Sposineee.... secondo voi orecchini colorati o sul bianco ? Mi piacciono gli orecchini pendenti e li vorrei colorati.. colore simile al bouquet... secondo voi è troppo?

Ciaooo, Che ne dite dei miei segnaposto? Corredati ovviamente di elegante targhetta con nome, a voi piacerebbe trovarli al vostro posto ?

Ciao sposineeeeEcco la nostra Location! Ogni volta che torno provo un emozione unica!

Ciao sposine ho assolutamente bisogno di un aiuto per trovare una parrucchiera senza prezzi esagerati nella zona Padova che venga a casa x acconciatura! Voi sapete aiutarmi ?? Grazieee

Ciao a tutte! Stavo pensando di creare invece di una wedding bag ogni donna o ogni invitato , metterla ad ogni tavolo con dentro: macchinetta fotografica usa e getta, bolle, ventagli giochi x bimbi,...

Ciao sposine! !Domanda.... vorrei realizzare un porta -buste, convivendo già non faremo la lista nozze... ma... non è brutto fare una scatola con scritto "buste" ? Voi come avete fatto ??? Helpp

Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è...

Ciao !!! Ho 5 mesi per perdere 8 kg che ho messo due con la convivenza... avete consigli?? Vado in palestra avete una dieta che x voi ha funzionato bene, ? Grazieee

Ciao future spose! ! Mi fate vedere le vostre bomboniere per avere qualche idea??? Grazieee