Grosseto, Grosseto · Da Marzo 2017
Ciao a tutte sposine! Sono Ilaria e vivo con il mio fm e un cane a pois nella bellissima Firenze
- Sposa VIP
- 8.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze conoscete questa marca? Il mio fm ha preso il suo abito di questo stilista
Ragazze vi metto l foto della tabella taglie del sito di Pronovias. Vorrei capire se nella prima foto le taglie riportate sopra i cm sono taglie italiane. Grazie mille
Per chi mi ha seguito nel topic precedente, l’atelier aveva solo una coppa da poter cucire nell’abito ma non è quasi per niente imbottita e a me piacerebbe anche abbastanza imbottita dato che ho...
Chi di voi ha scelto un velo sui 5 m? Mi postate la foto? Grazie mille
Ragazze buonanotte ormai 😅 quanto tempo prima si festeggiano l’addio al nubilato e al celibato?
Ragazze buonasera! Abbiamo scelto le fedi anche se a dire il vero io avrei voluto una classica 10gr 😅 mi postate la foto della 8 o 10 gr indossata? Grazie mille
Ragazze buonasera! A proposito dei testimoni ... che compiti ‘reali’ hanno? Io avrò i miei cugini e come ben potrete capire non li coinvolgerò in tutto (abito accessori o comunque cose più da donne...
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
Ragazze buonasera, chi come me avrà un total white? Vi va di postare delle foto per darmi un’idea? Io ho pensato a rose e gypsophila o anche ad una composizione con un altro tipo di verde ... ma non...
Ragazze buonasera, che tema avrete per il vostro tableau?
Buonasera ragazze, con il Mac purtroppo non riesco ad impostare e creare l’etichetta da mettere con il sacchettino delle lacrime di gioia 😏 qualcuna di voi ha un file da condividere? Quelle che ho...
Ragazze buongiorno, di solito quando è meglio avere la conferma da parte di tutti i nostri invitati? Al ristorante va bene anche qualche giorno prima, ma per la nostra organizzazione non è meglio...
Buonasera ragazze, a parte data e nomi che frase originale scriverete nelle vostre fedi?
Buonasera brides! Mio papà avrà un abito nero senza doppiopetto, camicia bianca e scarpe nere, di che colore mi consigliate la cravatta?
Buonasera sposine! Ma come avete fatto a creare i messalini? Io sicuramente mi rivolgerò alla tipografia per la stampa ma lo devo scrivere io in pdf?
Ragazze buonasera, quanti messalini si fanno in genere? Metà invitatati? Perché io pensavo di farne anche meno sinceramente ... Mi consigliate? Grazie mille
Buonasera ragazze, tra pochi giorni ordiniamo le partecipazioni ma siamo indecisi su una cosa, scrivere che preferiamo le buste o mettere l’iban? I nostri invitati non abitano nella nostra città...
Buonasera ragazze, per sicurezza quante partecipazioni in più fate?
Lo so che non è tanto bello, ma noi metteremo l'iban nelle nostre partecipazioni (chiaramente con una frase carina); ma mi chiedevo, è sufficiente l'iban o serve specificare l'intestatario e forse il...
Rieccoci! Sto preparando le partecipazioni e vorrei inserire il dress code. Essenzialmente: no jeans. In realtà non vorrei nemmeno il colore viola e ovviamente il bianco per le donne ma credo sia...
Buonasera ragazze! So che ci saranno altri post così ma vorrei sapere cosa scrivere nella partecipazione-invito, vorrei fare un’unica partecipazione per la cerimonia in chiesa e il ricevimento dopo e...
Ragazze buonasera, mi indicate un sito dove poter ordinare le partecipazioni a poco prezzo? Ho trovato diversi siti che partono anche da 0,80€ però poi aggiungono il prezzo della stampa che più o meno...
Buonasera ragazze, mi consigliate un sito o un negozio dove poter trovare gemelli da uomo a poco prezzo? Sono per chiedere al mio testimone di farmi da testimone appunto ☺️
Buonasera brides! Mi consigliate un braccialetto da poter indossare il giorno del matrimonio? Ho un abito in pizzo taglio principessa a manica lunga (prima del polso) e pensavo ad un tennis o qualcosa...
Buonasera sposine! Mi postate qualche foto degli abiti di Nicole spose? Dalle foto non rendono ... e mi vorrei fare un'idea! Grazie mille ragazze
Buonasera ragazze, ma la Polello fa anche fedi in oro giallo? Tipo quella con il diamantino a forma di cuore o tutta in oro giallo con un filo in oro bianco .... perché dal catalogo sembrano tutte in...
Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio abito è tutto in pizzo con la manica lunga effetto tattoo, ma non ha molto strascico. Vorrei il velo abbastanza più lungo con calata davanti...
Ciao ti sposi anche tu a Grosseto?
Buonasera ragazze, con i saldi voglio approfittare per comprare i bagagli per il viaggio di nozze, che marca mi consigliate? Carpisa va bene? Perché sul sito del volo consigliano Samsonite ma costano...
Ragazze avevo aperto già post simili, ma alla fine, dove posso comprare il mio secondo abito??? Indicatemi dei negozi o dei marchi! Grazie mille
Buonasera ragazze, che prodotti usate per curare la vostra pelle e i capelli in attesa del grande giorno?
Buonasera ragazze, mi fate vedere il vostro cambio d’abito? Sto cercando un’idea! Grazie mille Il post è per chi lo farà o l’ha fatto 😉 perché lo so che la maggior parte di voi non se lo toglierebbe...
Fotografi garanzie ANFM