Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Ciao Spose, quando ho ordinato le bomboniere mi hanno dato in omaggio dei clip simili a quelli in foto.. ho ordinato 100 bomboniere cioè 1 a famiglia e avrò 100 di questi clip e non sono sufficienti...
Preparerò delle confettate da dare ai vicini o amiche di mia mamma che non inviterò al matrimonio. Quando devo consegnarle? A Prima del matrimonio B Il giorno del matrimonio C Dopo il matrimonio con...
Io farò il taglio del nastro all'uscita di casa e quando uscirò dalla chiesa con mio marito... Voi come lo "tagliate": con la forbice o sciogliete il fiocco? Oggi ad un matrimonio ho visto questa cosa...
Ciao Spose, il mio tema è " l'amore è ", i colori bianco e rosa antico, mi sposo in una sala rustica con un grande giardino fiorito. Adoro le partecipazioni con dei dettagli floreali e stavo pensando...
Spose che ne pensate è tocco 11 però hanno il plateau e tacco doppio quindi sono comode. Il mio vestito lo trovate nelle foto è di pizzo e tulle Dilemma: con o senza fiocco?
Ciao sposi 13/6/2020 della provincia di Foggia Ci conosciamo un po'? avete già prenotato qualche fornitore? Io chiesa, sala, fotografo e dj
Ciao a tutte, sono un'educatrice di asilo nido e vorrei regalare un pensierino ai bambini per il mio matrimonio. Ho pensato ad un sacchettino con dei confettini piccoli di cioccolato (tipo gli...
A me piace molto lo stile di questa sala perché amo il rustico. Qualcuna di voi ha trascorso una giornata in questa location sia come sposa che come invitata?
Spose, per la promessa ho scelto un tubino blu elettrico mi consigliate dei colori che posso usare per le scarpe, borsa e giacchino?
Sposine, non riesco a comprendere una cosa. Mi sposo a Giugno 2020 se vado a vedere l'abito a settembre 2019 trovo sia la collezione 2019 che la collezione 2020? O per la vecchia collezione ci sono...
Ciao ragazze, vorrei dedicarmi al fai da te acquistando l'occorrente sul sito wish, è affidabile? Avete fatto già acquisti su questo sito? Grazie in anticipo
Ciao Spose, che ne pensate di queste scatoline per le confettate dei non invitati al matrimonio? (vicini di casa, conoscenti.. Ecc) Dite che i confetti devo metterli prima in un sacchettino di...
Mi completate queste frasi? Desidero che il mio matrimonio sia.. Non desidero che il mio matrimonio sia.... Grazie ragazze
Ciao a tutte, se una famiglia è composta da 2 coniugi e 2 figli si scrive "Famiglia Rossi" ma se i 2 coniugi non hanno figli? Scrivo sempre famiglia Rossi o Antonio Rossi e Maria Bianchi? Dilemma...
Ciao Sposine , mi piace molto questa tavola allestita dalla sala. Ho fatto una modifica alla foto riguardante i fiori del centrotavola per capire se il rosa chiaro può andar bene lo stesso visto che...
Fotografi garanzie ANFM