Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1155 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
1155 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho partecipato al post di Miriam
1855 giorni fa
1864 giorni faSiamo arrivati alla voce "Partecipazioni" del nostro budgeter 💌 Voi quanto avete destinato ad ogni partecipazione? Votate la vostra fascia di prezzo e scrivetelo in un commento! *** Continua con 👉 Bomboniere: quanto ti costano? © Michela Rapacciuolo...
Ho partecipato al post di Paola
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1864 giorni fa
1864 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1864 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1864 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1864 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1864 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Ho partecipato al post di Aurora
1864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM