Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2071 giorni faCiao Spose, quando ho ordinato le bomboniere mi hanno dato in omaggio dei clip simili a quelli in foto.. ho ordinato 100 bomboniere cioè 1 a famiglia e avrò 100 di questi clip e non sono sufficienti per il numero degli invitati quindi non posso...
Ho creato un post
2220 giorni faIo farò il taglio del nastro all'uscita di casa e quando uscirò dalla chiesa con mio marito... Voi come lo "tagliate": con la forbice o sciogliete il fiocco? Oggi ad un matrimonio ho visto questa cosa del fiocco da sciogliere e mi è piaciuta molto...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao Spose, il mio tema è " l'amore è ", i colori bianco e rosa antico, mi sposo in una sala rustica con un grande giardino fiorito. Adoro le partecipazioni con dei dettagli floreali e stavo pensando di unire i fiori al tema amore. Ho creato io al pc...
Ho creato un post
2435 giorni faSpose che ne pensate è tocco 11 però hanno il plateau e tacco doppio quindi sono comode. Il mio vestito lo trovate nelle foto è di pizzo e tulle Dilemma: con o senza fiocco?
Ho creato un post
2601 giorni faPreparerò delle confettate da dare ai vicini o amiche di mia mamma che non inviterò al matrimonio. Quando devo consegnarle? A Prima del matrimonio B Il giorno del matrimonio C Dopo il matrimonio con calmaGrazie mille
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte, sono un'educatrice di asilo nido e vorrei regalare un pensierino ai bambini per il mio matrimonio. Ho pensato ad un sacchettino con dei confettini piccoli di cioccolato (tipo gli M&M's) non vorrei scrivere la solita frase con il...
Ho creato un post
2731 giorni faSpose, per la promessa ho scelto un tubino blu elettrico mi consigliate dei colori che posso usare per le scarpe, borsa e giacchino?
Ho creato un post
2831 giorni faCiao Spose, che ne pensate di queste scatoline per le confettate dei non invitati al matrimonio? (vicini di casa, conoscenti.. Ecc) Dite che i confetti devo metterli prima in un sacchettino di plastica o nel velo?? Oppure lasciarli liberi nella...
Ho creato un post
2839 giorni faMi completate queste frasi? Desidero che il mio matrimonio sia.. Non desidero che il mio matrimonio sia.... Grazie ragazze
Ho creato un post
2928 giorni faCiao sposi 13/6/2020 della provincia di Foggia Ci conosciamo un po'? avete già prenotato qualche fornitore? Io chiesa, sala, fotografo e dj
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutte, se una famiglia è composta da 2 coniugi e 2 figli si scrive "Famiglia Rossi" ma se i 2 coniugi non hanno figli? Scrivo sempre famiglia Rossi o Antonio Rossi e Maria Bianchi? Dilemma Grazie mille
Ho creato un post
3119 giorni faCiao Sposine , mi piace molto questa tavola allestita dalla sala. Ho fatto una modifica alla foto riguardante i fiori del centrotavola per capire se il rosa chiaro può andar bene lo stesso visto che la sala ha messo un rosa molto acceso 😊 che ne dite...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze, vorrei dedicarmi al fai da te acquistando l'occorrente sul sito wish, è affidabile? Avete fatto già acquisti su questo sito? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3134 giorni faA me piace molto lo stile di questa sala perché amo il rustico. Qualcuna di voi ha trascorso una giornata in questa location sia come sposa che come invitata?
Fotografi garanzie ANFM