Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Partecipazioni quando consegnarle!!!!!!!!????

👰Mery💍, il 28 Marzo 2021 alle 21:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 28
Ragazze buonasera...siete l uniche che potete capire ...mi dovrei sposare a giugno (ex sposa già rinviata 2 volte 2020)e dopo pasqua avevo pensato di inizare a consegnare le partecipazioni ma parlando con la "famiglia"mi hanno detto di non farlo perché se non si sa niente non dobbiamo incominciarle a distribuire....e quindi arriveremo ad un mese prima per la distribuzione...che nervi sentirsi dire sempre quello che si "deve" fare o non....sono esasperata da questa situazione ...in più sono bloccata perché avendo fatto già il civile vorrei fare rito religioso e ricevimento insieme 1 sola volta!!!!e se non si sa nulla quanto prima sono costretta " di nuovo" a rinviare per l ennesima volta...sono l unica a sentirsi così😢???aiutoooo😭😭

28 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Aprile 2021 alle 15:18
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, ti consiglio di cercare su Facebook Catapano Grafiche realizza grafica personalizzata per le partecipazioni e libretti messa.. Il prezzo è ottimo 😉

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 6 giugno e ho già iniziato verso Natale a distribuirle....tante sono ancora qui a casa😅 ma ho mandato via whatsapp una piccola cartolina per avvisare gli invitati della situazione incerta, e appena sarà possibile consegneremo gli inviti, anche se un po’ sotto data🤣 ti allego foto del messaggio inviato😘Partecipazioni quando consegnarle!!!!!!!!???? 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Luglio e non le ho ancora fatte 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno e ho cominciato tra le vacanze natalizie e gennaio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che le potresti iniziare a mandarle adesso...

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e ne fregherei e le manderei🥰 del resto proprio in una situazione come questa è importante agire con tempestività. E poi è una bella notizia mica è la lettera dell'agenzia delle entrate 😂🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio e le ho consegnate a febbraio prima del nuovo dpcm che ci ha fatto entrare in zona rossa..poi vedremo cosa si potrà fare quel giorno!🙂🍀💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa 1 giugno..avevo già iniziato a dare le partecipazioni a inizio marzo..alcune più le ho spedite..le altre più le darò a metà aprile o appena si potrà anche un mese prima se necessario! La gente capirà! Ormai tanto le ho fatte con la data di giugno! Se poi rimanderò avviserò tutti con un whatsapp app
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa dicembre 2020 poi 18 giugno d proprio ieri abbiamo spostato al 18 agosto!
    Stavo vivendo la situazione malissimo proprio per questi motivi che hai elencato tu! Ma vedrai che a giugno la situazione sarà migliore!
    Io ti dico di consegnarle verso fine aprile,le persone sanno che devono venire al tuo matrimonio non cadono dal pero! Magari manda un save the date dopo Pasqua.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le stamperò dopo pasqua sperando che dicano qualcosa..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua situazione..noi 13 giugno...e dopo pasqua vedi cosa fare con le partecipazioni..diranno qualcosa no???? Che ansia...hai una data di scorta più avanti?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 giugno e stiamo solo attendendo di stabilire con certezza l'orario ma contiamo di consegnarle entro metà Aprile, 2 mesi prima credo dua un tempo ragionevole, poi se ci saranno contrattempi o modifiche li comunicheremo in altro modo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo d'accordo con Sara. Noi le partecipazione le abbiamo fatte noi. A febbraio abbiamo iniziato a darle, le persone hanno bisogno di tempo per organizzarsi. Se poi rimanderei (spero di no, perché dovrei rimandare anche io..sposa il 21 maggio🤞🏻🤞🏻) lo dirai a voce. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono sposa del 6/6/21 (sempre con le dita incrociate 🤞🏻). Le nostre partecipazioni arriveranno tra qualche giorno ed inizieremo a spedirle via posta /distribuirle alle poche persone che riusciremo a vedere personalmente.
    Oggi hanno detto che sarà tutto chiuso fino al 30 aprile, ma onestamente non ci interessa. La partecipazione è un invito per un matrimonio che sicuramente ci sarà , se cambieremo data (perché saremo costretti) lo comunicheremo a fine aprile/inizio maggio, e considera che noi viviamo in Lombardia E ci sposiamo in Calabria, abbiamo parenti ed amici da altre regioni! È giusto che le persone possano organizzarsi ma di questi tempi penso possano capire un mese di preavviso come sufficiente.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso chissene il matrimonio è mio faccio come mi pare 😒😒😒😒😒👌👌👌
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già pronte e le invieremo via whatsapp per fine aprile, primi di maggio e ci sposeremo a luglio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio ed entro aprile le vorremmo dare.. a prescindere ci sposeremo e fortunatamente ne i miei genitori(e parenti annessi) ne i suoi genitori (e parenti annessi) si sono azzardati più a dire qualcosa. Lascia perdere tutti, non farti buttare giù e falle, poi casomai si pensa. Alla fine sembrerebbe brutto darle all'ultimo minuto e ci sarebbe il rischio che con poco preavviso gli invitati si infastidiscano
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che non sposterò più perché mi sta creando troppa ansia e stress per cui mi sposo a prescindere...nel caso non potrò invitare tutti o addirittura nessuno farò un messaggio WhatsApp 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l incoraggiamento...quando già sei giù per fatti tuoi e poi si mettono pure gli altri si sta ancora più giù...😢
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se poi dovrete spostare ???
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti preoccupare lascia stare quello che ti dicono gli altri coraggio,
    Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io mi sposerò a Maggio e comunque le partecipazioni le ho dato a tutti gli invitati perché comunque vadano le cose avevo piacerle a darle a tutto quello che vorrei al mio matrimonio...poi se non si potrà fare pazienza....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti se non avevo fatto già il civile me ne sarei fregata e sicuramente avrei fatto il rito religioso a prescindere ma avendo fatto il civile(nella tua data ma nel 2020)mi sento bloccata😟😢
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti a me non preoccupa chi vuole venire o meno...Ma mi hanno demotivato....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso pensiero ma mi hanno "spento" l entisiasmo perché mi hanno detto se non sapete niente che le consegnate a fare??senza un minimo di tatto...perciò mi sono demotivata...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io ti consiglio di farle, anche per rispetto ai tuoi ospiti che saranno felici di riceverle! Noi pure dopo pasqua cominceremo a darle, servirà anche a noi x crederci un po di più! 💕
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la fine della zona rossa inizierò a darle ho deciso che non rimando più.. Anche io ex sposa 2020.. A chi mi risponde non so se si farà risponderò che se ha piacere a venire ed assistere al nostro giorno più bello è libero di esserci
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso di stamparle dopo pasqua e consegnarle 👌👌👌💪😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione