Venezia, Venezia · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Venezia, Venezia · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte!!!!! Conoscete qualche negozio/calzaturificio che faccia scarpe su misura da SPOSO vicino Venezia? E magari in breve tempo visto che mi sposo il 27 Giugno e Fabiano è sempre quello...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Continuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte!!!!! Conoscete qualche negozio/calzaturificio che faccia scarpe su misura da SPOSO vicino Venezia? E magari in breve tempo visto che mi sposo il 27 Giugno e Fabiano è sempre quello dell’ultimo minuto😫😫😫🙏🏻
Ho partecipato al post di Luana
1855 giorni faGruppi generali
Ispirazione