- Matrimonio
- Community
Ilaria
Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Continuiamo con la sfida 2019 vs 2020! 🤩 Nel corso dei due anni abbiamo visto e vedremo due dettagli che si ripresenteranno in moltissimi modelli: piume, perline e rouge vs maniche che si trasformano...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
1913 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2289 giorni faIn questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
Ho partecipato a un sondaggio
2289 giorni faSeguite le tendenze o preferite scegliere in base a quello che vi piace? 💗 Anche nel mondo dei matrimoni ogni anno vediamo dei cambiamenti che faranno tendenza e diventeranno mode. Vi proponiamo in questo test le due mode apparse nel 2019 e nel 2020:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM