Savona, Savona · Da Gennaio 2020
- Sposo Preciso
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
È da un po’ che non riesco a cambiare il luogo delle nozze da Torino a Savona sul sito. Così poi potrei mandarlo! Idee?? Aiuti?
Ragazze! Sapete aiutarmi per fare i cartoncini con il programma del matrimonio? Qui c’è modo di avere degli spunti o devo comprare un layout su internet. Se poi fosse con o personaggi Disney toccherei...
Buongiorno care sposine, qualcuna di voi ha usato o ha intenzione di usare gli ombrelli di carta bianchi per proteggere dal sole gli invitati. Avrei bisogno di un consiglio su dove comprarli ad un...
Ciao a tutte!!! Posso chiedervi secondo voi qual è la spesa più o meno giusta per un dj che segua dall'inizio del rito civile fatto in location fino alla fine della festa?
Stavo facendo un test con risposte e non scelta multipla che proponeva ai partecipanti un piccolo gadget. Mentre ho dato una risposta è venuto fuori “sei passata di livello” (amen) e non sono riuscita...
Chiedo consiglio a chi si è già sposato e a chi è nella stessa barca. Noi onestamente preferiremmo ricevere come regali degli aiuti economici visto che già viviamo insieme. Ma quanto è brutto scrivere...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un super consiglio!!! Secondo il mio compagno sono pazza e voglio qualcosa che non esiste sul mercato Il grosso problema è wedding planner si o no? Io sarei propensa per...
Disney ma non troppo se no il mio comapagno penserà di aver sposato Minnie e non Ilaria Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa pe tavolo (ogni tavolo con una...
Ha una qualche valenza prendere punti e fare i salti di qualità fra i vari gradi di sposa è solo per divertimento? 😘🥰 che comunque sarebbe già un buon obiettivo. Più che i gradi, il mutuo aiuto!
Qualcuno di recente ha richiesti fuochi d’artificio e sa quanto possano costare?
Fotografi garanzie ANFM