- Matrimonio
- Community
Ilaria
Sassuolo, Modena · Da Giugno 2020
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
33
Manca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo ad agosto e non so ancora che tema fare, aiuto 😓.. Che tema fate voi? "consigliatemi 😓😥😱
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM