Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Autorino
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Tema matrimonio

Autorino, il 18 Gennaio 2020 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze mi sposo ad agosto e non so ancora che tema fare, aiuto πŸ˜“.. Che tema fate voi? "consigliatemi πŸ˜“πŸ˜₯😱

20 Risposte

Ultime attivitΓ  da Ilaria, il 15 Giugno 2021 alle 07:53
  • Ilaria
    Sposo Principiante Settembre 2021 Modena
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti come hai fatto a sviluppare questo tema? Il tableau , il centro tavola com'erano? Vorrei accontentare il mio moroso anche lui appassionato di trattori ma non so come fare... si accettano consigli😊 grazie!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposo a Giugno e pensavo al glitter perchΓ© adoro le cose che brillano... secondo me devi concentrati su Quaalcosa che ti piace una tua passione oppure semplicemente un colore che ti piace.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non Γ¨ detto che tu debba fare per forza un tema per il tuo matrimonio.. non capisco perchΓ© vi obbligate a seguire la β€œtendenza” del momento! Io mi sposo tra non molto e pensa che il matrimonio me l’organizza la wedding, io non ho nessun tema e non Γ¨ obbligatorio portare un tema al tuo matrimonio. Non seguite le tendenze ma ciΓ² che vi piace, il mio matrimonio sarΓ  prevalso dal bianco, ma non da un tema
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai in mente nessun tema, allora non farlo perchΓ© non Γ¨ di obbligo e nemmeno necessario affinchΓ© il matrimonio riesca bene.. Scegli solo un colore come filo conduttore e basta.. Il tema deve essere una cosa personale, che rispecchia voi due come coppia per i vostri interessi, i vostri ricordi.. Sceglierne uno a caso giusto per farlo ti farebbe solo diventare matta perchΓ© non troveresti lo giusto stimolo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di fare un tema particolare solo se davvero rappresentativo di una vostra passione (nota anche agli invitati), se no eviterei forzature. Io pensavo di fare come bomboniera dell’olio di nostra produzione e quindi ho pensato a partecipazioni con fantasie che richiamano foglie di ulivo e a lanciare foglie di ulivo invece che riso (che mi pare non dappertutto si possa lanciare). Per il tableau pensavo tema libri/poesie ma devo ancora decidere, comunque niente che richiami gli ulivi Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... neppure io seguirΓ² un tema... solo o colori saranno comuni alle varie cose... ma ho scelto le tonalitΓ  dei colori pastello quindi qualsiasi cosa puΓ² andar beneπŸ˜‚
    Ora sto pensando al tablau... vorrei fare la cartina geografica della mia citta con le vie principali Γ¨ piΓΉ significative x noi... ed ogni strada corrisponde ad un tavolo... tutto ciΓ² xke il mio fidanzato conosce tutte le strade e contrade tant Γ¨ vero che li hanno soprannominato tom tomπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Reggio Emilia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti partire dal tema
    Parti dalla location, poi decorazioni, fiori colori dei fiori ecc
    E man mano il tuo tema si svilupperΓ  da solo se invece vuoi un tema un po' fuori dalle righe pensa a una passione che hai per qualsiasi cosa il cinema una serie in particolare le farfalleQualsiasi cosa e fai delle decorazioni iconiche, sicuramente sarΓ  un matrimonio diverso dagli altriComumque ti consiglio di cercare su pinterest e vedere che ti piace...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema trattori
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tema fiabe disney con il colore fucsia 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non Γ¨ obbligatorio avere un tema β™ͺοΌΌ(*οΌΎβ–½οΌΎ*)/\(*οΌΎβ–½οΌΎ*)/

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessun tema, abbiamo solo scelto di seguire i colori bianco e nero..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farò nessun tema, anke xké non ci tengo, e così non mi stresso, non farò nemmeno segna posti e tableau, matrimonio intimo con poche persone, ma farò il colore rosso e bianco
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ti conosco quindi non so i tuoi gusti perΓ² posso proporti secondo le mie idee e visto che ti sposi ad agosto potresti scegliere come tema il mare o se ti piace il mondo Disney potresti prendere spunto da la Sirenetta.., o se hai un colore in particolare che ti piace puoi scegliere quello.... Dipende da come imposti il matrimonio...
    Io per esempio ho scelto Alice nel Paese delle meraviglie e ho fatto tutto ma proprio tutto in temaπŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà il viaggio perché ci siamo conosciuti sull'autobus 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi nessun tema, abbiamo scelto solo un colore per richiamare un po' tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema Harry Potter πŸ˜€
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nessun tema, semplicemente colore ticorrente in addobbi, nastri, partecipazioni etc
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di non seguire nessun tema per non vincolarci nelle varie scelte😊 avremo solo ul plex per l allestimento e i colori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi abbiamo fatto così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..noi abbiamo deciso di non farlo! Non devi per forza averne uno! Puoi pensare a un colore come filo conduttore e basta! O neanche quello! Io la penso così! Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione