Rieti, Rieti · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2015
Buongiorno a tutte le future spose!! Mi chiamo Ilaria ho 23 anni e con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2015, data molto importante per noi perchè sarà il nostro 4° anniversario...
Buonasera!! Volevo scrivere questo topic per darvi un'anteprima dei miei segnaposti fai da te: sono dei vasetti di marmellata di more fatta in casa, decorati con la tuta e un nastrino del colore del...
Siamo tornati da 3 giorni dalla nostra luna di miele, siamo stati divinamente, esperienza fantastica, la crociera è stata la nostra scelta migliore e siamo molto soddisfatti di tutto.. Vi lascio una...
Buonasera!! Sono già passate due settimane dal quel magico giorno è ancora non mi sembra vero.. Come vola il tempo!! La nostra vita non è cambiata molto perché viviamo già insieme da 2 anni, però mi...
Finalmente ci siamo sposati, dopo tanti preparativi, il nostro giorno è stato perfetto ed è volato.. Abbiamo vissuto emozioni fantastiche e irripetibili, i nostri amici e testimoni sono stati...
Quel momento dell'alba in cui apri Matrimonio.com e realizzi che mancano solo 18 ore al tuo Matrimonio e rivivi in un lampo tutti i momenti dei preparativi con tanta nostalgia....... Aiuto!!!
Con grande sorpresa oggi pomeriggio le mie amiche mi hanno organizzato la festa di addio al nubilato al centro benessere: sauna, bagno turco, idromassaggio, maschera viso al cioccolato, scrub corpo al...
Questi sono i nostri libretti messa, abbiamo voluto fare una cosa diversa e anche se ci stiamo lavorando da qualche mese siamo davvero molto soddisfatti: il cartoncino completamente rivestito in yuta,...
- 40 giorni al mio matrimonio e tra pochi giorni arrivano i coni porta-riso e il guestbook.. Vi piacciono?
Buongiorno!! Il tempo passa troppo velocemente e spero di riuscire a fare tutto.. Voi come state?
Buon pomeriggio e buona Domenica delle Palme. Ieri a -66 giorni dal Matrimonio abbiamo ritirato i sacchetti che faremo ad amici, vicini e colleghi di lavoro. All'interno di ogni sacchetto c'è il pout...
Ci sono ragazze che come me si sposeranno il 3 giugno 2015?
Chi ha scelto questa crociera e parte tra il 6 e l'8 giugno?
Oggi vi faccio vedere l'esterno del Santuario dove mi sposeró tra 72 giorni..
Vestaglia e sottoveste per la mattina del mio Matrimonio e intimo per la prima notte. Voi che avete acquistato?
Argomento unghie.. Avete idee o consigli? Voi come le avevate o come le farete?
Buongiorno!! Stamattina volevo farvi vedere Ie foto dell'interno del Santuario dove mi sposerò tra 73 giorni.. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM