Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Rieti, Rieti · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2015

3243giorni 9hh
Rita
Valori beta hcg
Rita, Il 3 Settembre 2016 alle 13:15

Mi dicono che sono un po altini ,, Qualcuna ne capisce ??

Klaudia, martedì 10-Dic-19 19
Emily
Acido folico
Emily, Il 13 Agosto 2016 alle 10:46

Ciao ragazze! Io ho scoperto do essere incinta circa una sett fa.. cosa dite devo prendere acido folico? È obbligatorio x tutte o prima è meglio chiedere al gine?Grazie!

Justyna, venerdì 19-Ago-16 31
Cristina
Delucidazioni pre-gravidanza
Cristina, Il 8 Agosto 2016 alle 19:42

Ciao a tutte ragazze...volevo chiedervi una cosa..io e mio marito dal prossimo mese vogliamo tentare la cicogna e mi è venuto un dubbio..ma voi avete x caso fatto una visita preconcezionale dal...

Claudia, lunedì 22-Ago-16 41
Valentina
Aiutatemi a capire
Valentina, Il 4 Agosto 2016 alle 15:38

Ieri come alcune di voi sanno sono stata dalla ginecologa per farmi dei controlli prima di avere una gravidanza.. purtroppo non mi ha dato proprio una bellissima impressione è soprattutto mi ha...

Pala, mercoledì 10-Ago-16 22
Rosa
Cosa chiedere
Rosa, Il 24 Luglio 2016 alle 11:52

Voglio prenotare una prima visita dal mio ginecologo...cosa chiedere e quali esami fare per sapere se ci sono problemi per avere un bambino?

Ilaria, martedì 2-Ago-16 4
Valentina
Acido folico
Valentina, Il 23 Luglio 2016 alle 11:32

Buongiorno.. Come ho scritto in un precedente post io e il compagno stiamo programmando una gravidanza e giorno 3 ho appuntamento dalla ginecologa!volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso l'acido...

Ilaria, martedì 2-Ago-16 18
Maria
Orto!!!
Maria, Il 10 Maggio 2015 alle 10:41

Ciao ragazze!!! Vi faccio una domanda un po diversa.....ma c'è qualcuna che ha anche lei un orto a casa o un frutteto? Insomma quel nel pezzo di terra coltivato che ci rende soddisfatte e...

Ilaria, mercoledì 13-Lug-16 31
Anny
Prepariamoci alla futura gravidanza!
Anny, Il 28 Aprile 2016 alle 11:24

Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...

Rosa, giovedì 4-Ago-16 146
Daniela
Dalla convivenza al matrimonio
Daniela, Il 16 Giugno 2016 alle 23:41

Ci sposiamo sabato 25 giugno 2016 dopo una convivenza di 6 anni e mi domando come sarà? Chi ha già convissuto ha sentito la differenza? Intendo dal punto di vista del cuore non pratico. A me solo...

Stella, sabato 9-Lug-16 32
Ylenia
Convivenza o direttamente matrimonio ?
Ylenia, Il 8 Giugno 2016 alle 20:49

Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...

Rebecca, mercoledì 20-Lug-16 206
Aurora
Curiosità :-)
Aurora, Il 26 Giugno 2016 alle 00:17

Ciao care spose, una domanda cosi per curiosità. Quante di voi gia convivono e quante invece andranno a vivere col fm dopo le nozze? Io gia convivo da due anni :-)

Cinzia, venerdì 1-Lug-16 63
Flavia
Prenderete un animale domestico? Quale?
Flavia, Il 29 Giugno 2016 alle 14:05

Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?

Rossella, sabato 12-Nov-16 123
Sara
Nel tragitto fino alla chiesa la sposa deve essere sola?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, continuiamo con il nostro test! un altro dubbio da risolvere prima del grande giorno: la sposa può essere accompagnata da qualcuno nel tragitto fino alla chiesa o deve raggiungerla...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 484
Chiara
Copertine libretto messa
Chiara, Il 23 Giugno 2016 alle 14:38

Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa

Valeria, venerdì 15-Giu-18 21
Alessandra
Questione testimoni
Alessandra, Il 30 Giugno 2016 alle 19:37

Ciao sposine! Vorrei approfondire la questione del numero dei testimoni. Chi ha qualche certezza in merito al numero di testimoni a testa ? Ovviamente testimoni che abbiano la possibilitá di firmare,...

Alessandra, venerdì 1-Lug-16 23
S
Menù fai da te
Sara, Il 29 Giugno 2016 alle 18:33

Ciao Sposine!!! allora, noi vorremmo fare i menù del ricevimento fai da te...avete qualche sito da consigliarmi dove stamparli gratis? Qualcuna di voi lo ha fatto? Grasssie

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 11
Noemi
Segnaposti fai da te
Noemi, Il 29 Giugno 2016 alle 21:49

Ragazze ho poca fantasia. Mancano ancora un sacco di giorni al matrimonio, ma vorrei ammazzare il tempo facendo qualcosa di utile ma non importante, i segnaposti sono perfetti... Ma non so cosa fare.....

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 30
A
Segnaposto... perché ????
Anita, Il 29 Giugno 2016 alle 19:57

Ragazze la mia non é una lamentela ma semplice curiosità ..io ad esempio non farò segnaposto perché credo siano inutili.. Ci saranno le bomboniere a ringraziere della presenza.. Quindi perché mettere...

Valentina, martedì 5-Lug-16 49
Katia
Fai da te
Katia, Il 17 Maggio 2016 alle 18:29

Come ho detto il mio matrimonio sarà per la maggior parte fai da te.... Qualcuno di voi ha usato il metodo "Fai da te" anche per il Tableu? Come avete fatto? che materiale avete usato? Grazie

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 23
Stella
Dilemma:in base a cosa avete scelto la data
Stella, Il 21 Giugno 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono svegliata con questo quesito, e sono curiosa di sapere il vostro criterio x la data scelta di matrimonio. Io non so che fare...il mio desiderio principale...

Francesca, venerdì 1-Lug-16 91
Nunziaedonato
Prima prova cosa indossare??
Nunziaedonato, Il 29 Giugno 2016 alle 19:08

Ciao ragazze voglio un consiglio cosa indossare di intimo per la prima prova?? Devo portarr anke le scarpe??

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 23
M
Abbronzatura
Maria, Il 29 Giugno 2016 alle 21:45

Ciao ragazze... arriverete all altare cono senza abbronzatura?

Maria, venerdì 1-Lug-16 44
H
Ma anke da voi c'è l' usanza ke...
Honeysunny, Il 27 Giugno 2016 alle 16:36

Le persone del condominio vengono a farvi visita a casa x vedere la sposa e si devono mettere i dolci e i confetti x accoglierli??? xkè se così fosse: 1. quella mattina avrò una mega ansia e non ho...

Honeysunny, giovedì 11-Ago-16 76
Superglo
Cosa fate la sera prima delle nozze?
Superglo, Il 21 Giugno 2016 alle 20:54

Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?

Giusy, sabato 2-Lug-16 100
Isab
Addio al nubilato in spa???
Isab, Il 12 Febbraio 2015 alle 07:06

Quante vorrebbero farlo in SPA??perché io non vorrei si sentissero a disagio non tutte si conoscono...e devo invitare tutte le ragazze invitate al matrimonio????

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 26
Sposina
Curiosa!!! piccolo sondaggio
Sposina, Il 29 Giugno 2016 alle 16:31

Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 57
Sposina
Le scarpe!!!!!!
Sposina, Il 30 Giugno 2016 alle 12:33

Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!

Paola, venerdì 1-Lug-16 20
Silvia
Idea per guestbook
Silvia, Il 1 Luglio 2016 alle 00:27

Ciao ! a meno 8 giorni l'albero delle impronte ancora non è arrivato (lo aspetto da un mese e mezzo )...avete idea di un guestbook che non sia quello classico di facile e veloce realizzazione? Grazie...

Valentina, venerdì 1-Lug-16 7
Ilenia
Un figlio non viene:che fare?vi mette ansia sapere di chi è il problema?
Ilenia, Il 31 Maggio 2016 alle 23:05

Come dice il titolo se non si resta incinta qual'è l'iter diagnostico corretto da fare per l'uomo e la donna? inoltre dalle visite si arriva con certezza a capire di chi è il "problema",lo...

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 18
G
Valori tsh
Giovanna, Il 30 Giugno 2016 alle 23:10

Ciao future mamme....oggi richiedo il vostro aiuto....io a dire il vero sono ancora una futura sposa...non una futura mamma! Però ho una domanda da farvi ....ho fatto i dosaggi ormonali prescritti...

Francesca, venerdì 1-Lug-16 5
Giulia
Nomi. sarà maschio o femmina?
Giulia, Il 15 Maggio 2013 alle 18:08

Ciao ragazze. Non sono incinta (purtroppo, x quello aspetto il matrimonio) ma volevo sapere un pò che nomi scegliereste x i vostri figli. Io ci penso già da un bel pò, la femmina è già scelta anche se...

Marika, venerdì 1-Lug-16 54
Giada
Prima di mettervi a provare, chi di voi ha fatto esami?
Giada, Il 28 Giugno 2016 alle 18:12

Salve ragazze! Vorrei sapere se qualcuna ha fatto gli esami di fertilità per lei e lui? Perché io poco prima del matrimonio vorrei farli.. Per capire se possiamo andare con calma, o se c'è qualcosa...

Michela, sabato 2-Lug-16 50

Gruppi generali

Ispirazione