Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2015 Rieti

Tema giappone (fiori di ciliegio)

Ilaria, il 1 Settembre 2013 alle 10:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 28

Buongiorno a tutte le future spose!! Smiley smile

Mi chiamo Ilaria ho 23 anni e con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2015, data molto importante per noi perchè sarà il nostro 4° anniversario di fidanzamento. :Smiley heart Il mio lui da sempre appassionato al Giappone, agli anime e ai manga, ci siamo avvicinati in amicizia grazie a un anime/manga molto importante per noi: Nana! Smiley heart Il mio amore da sempre per il rosa e il suo amore da sempre per il Giappone, ci hanno fatto venire in mente il tema Giappone con i fiori di ciliegio rosa per il nostro matrimonio. Avete idee e suggerimenti da darci? Smiley shame Un'altra domanda, facendo delle ricerche su Internet, ci piacevano molto queste partecipazioni, sapete dove possiamo trovarle? Tema Giappone (Fiori di Ciliegio)

28 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 10 Febbraio 2020 alle 16:22
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel tema. Anche io e il mio fidanzato ci stiamo pensando... Ma ai tavoli che nomi hai dato?

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia un'ottima idea, anche noi amiamo il giappone e tutte le cose annesse (fiori di ciliegio compresi!)

Purtroppo per la data che avete scelto è impossibile trovare i rami in fiore se no sarebbe stato carino qualcosa del genere:

aaaaaaaaaaa

O un bouquet tipo questo:

aaaaaaaaaaaa

Per le partecipazioni puoi anche andare in una tipografia o rivolgerti ad un grafico. Io sono grafica pubblicitaria e ti assicuro che sono semplici da fare!

Poi ho trovato questi sottobicchieri con disegnati fiori di ciliegio, sarebbero carini come bomboniera per gl'invitati:

aaaaaaaaaaaaaaaaa

ed anche questa torta bellissima:

aaaaaaa

Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma che brava!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellooooooo anche noi siamo sullo stile giappone, io ho fatto 2 kokeshi dolls dipinte da me come kake topper!!!kokeshi cake topper

e come centri tavola delle canne di bamboo, calcolando che questo è il prototipo, poi sarà più curato nei dettagliprototipo centro tavola

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stile manga ho trovato questi porta confetti

Tema giappone (fiori di ciliegio) - 1
    • Rispondi
  • Ladyc
    Catania
    Ladyc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema, complimenti! Soprattutto significativo per voi...vedo che il tuo post è un pó datato quindi mi chiedo... A che punto siete con l organizzazione? Avete risolto per le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x il tema.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao volevo sapere a che punto sei con l'organizzazione..anche io ho scelto i fiori di ciliegio come tema, hai trovato le partecipazioni?

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche io amo i manga e gli anime ma soprattutto i fiori di ciliegio ed è da un pò che ho questa idea come tema per le nozze. Il mio anime preferito è bokura ga ita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai?? Veramente?? Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...anch'io adoro NANA!! :-P
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori di ciliegio sono bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Susy!! Smiley smile Sei molto gentile.. Devo ancora chiedere a mio zio, però io non sono brava con le cose manuali... Smiley sad

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Smiley smile Il nostro sogno sarebbe proprio quello di andare in Luna di Miele in Giappone, ma non credo che sarà possibile.. Comunque vi terrò aggiornate!! :*

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio!!! Come potre utilizzarle? Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo tema potresti aggiungere anche delle lanterne di cata

lanterne di carta

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

benvenuta tra noi! Che tema interessante! Andrete anche in luna di miele in Giappone? Tienici aggiornate! Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria e benvenuta...hai scelto un tema splendido secondo me...io non amo le anime e i manga, ma mi piacciono tantissimo i fiori di ciliegio e il Giappone, quindi adoro il tuo tema!!!!

Secondo me se hai tuo zio che ha una tipografia, la scelta migliore sarebbe fartele da sola...ti divertiresti un sacco e avresti tanta soddisfazione, oltre che una spesa in meno!!!!! Secondo me a fartele fare spendi almeno 2 euro l'una con tutti gli inviti, i biglietti bomboniera, etc...

Se hai bisogno per l'impaginazione o qualche idea chiedi pure che noi siamo sempre disponibili!!!!

Un bacione e di nuovo benvenuta!!!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fartele anche te! basta che stampi dei fogli con le immagini di fiori di ciliegio le ritagli e le incolli su un cartoncino nero ripiegato.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria benvenuta !!!! avete scelto uno splendido tema.. sarà anche la meta della vostra luna di miele?

• Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non saprei proprio ma stamattina ho visto il bellissimo fai da te di Federica che si sposa prestissimo!! Poi potreste scambiarvi un mucchio di idee!! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, infatti anche io sono andata su quel blog, ma non ho contattato nessuno ancora. Mio zio lavora in tipografia forse potrebbe farmele anche lui.. Vediamo.. Smiley winking Che bello, un'altra con il mio stesso tema!!! Smiley heart Voi quando vi sposate?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ,ti rispondo subito perchè anche io e mio marito siamo amanti del giappone e della sua cultura in fatto di manga e anime!ho visto queste partecipazioni sul web e mi mandano ad un blog di un awedding planner potresti chiedere a lei con un mess oppure con questa foto andare da chi fa le partecipazioni ,tipo negozio di bomboniere di solito le fanno anche li,e chiedere con questa foto di fartele fare così....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione