Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Monteveglio, Bologna · Da Novembre 2013

Io e guido abitiamo a New York da 2 anni e mezzo. Io sono un'attrice, principalmente di musical, e lui si occupa di investimenti nel settore immobiliare.... Visualizza altro

Io e guido abitiamo a New York da 2 anni e mezzo. Io sono un'attrice, principalmente di musical, e lui si occupa di investimenti nel settore immobiliare. Mi piacciono le lucine, tutto quello che brilla, il cibo, le cose belle, le cose antiche, le cose di famiglia, gli amici, i cani, i fiocchi, il natale, i pasticcini, la musica dal vivo, e gli esseri umani.

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4239giorni 10hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Peru ed equador...online?
Ilaria in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2014 alle 18:31

Ciao! Qualcuno sa se e' possibile organizzare un viaggio di nozze senza passare per un'agenzia di viaggi? Ci piacerebbe organizzarlo online, ma senza perdere i benefici di organizzare un "viaggio di...

Stella, sabato 9-Gen-16 11 1.459
Ilaria
I musicisti cosa mangiano?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:00

Ciao ragazze! Sto facendo due conti per valutare quale gruppo musicale mi convenga economicamente. I preferiti sono un gruppo di 6 jazzisti. Ma mi chiedo..se suonano durante aperitivo e dopo la...

Cri.cri, mercoledì 26-Feb-14 12 1.456
Ilaria
Tempi musica da ricevimento?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2014 alle 18:17

Ciao! Ho appena ricevuto un preventivo da un gruppo jazz che mi dice che il loro repertorio si aggira sulle 2 ore. Non e' un po' poco? Mi sarebbe piaciuto avere musica per utto l'aperitivo (1 ora e...

Aldo, martedì 4-Feb-14 5 320
Ilaria
Trucco-parrucco fai da te?
Ilaria in Fai da te, Il 28 Gennaio 2014 alle 17:58

Ragazze!! E' il mio primo post..;-) Dunque, la cosa che mi tormenta di piu' al momento e' che mi piacerebbe trovare un modo di risparmiare sul trucco-parrucco...penso ci siano prezzi esorbitanti in...

Aldo, giovedì 30-Gen-14 6 261
Ilaria
Come scegliere il catering?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2014 alle 18:13

Ciao ragazze..ho un dilemma... Sono alla contrattazione finale con TRE catering. Considerato tutto, i prezzi variano solo di 2-3 euro a persona, (quindi in realta' non e' tanto una questione di...

Annalisa, mercoledì 29-Gen-14 5 312

Gruppi generali

Ispirazione