- Matrimonio
- Community
Ilaria
Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto, nonostante lo stress di un anno per organizzare tutto! Il tempo non era proprio dalla nostra parte ma alla fine è stata bello, la pioggia è arrivata quando eravamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Avanti con il prossimo numero della tombola estiva di Matrimonio.com! Prossima domanda: quanti testimoni avrai? 😍 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti accessori indosserai? 📸...
Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1310 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1325 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM