Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1310 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1325 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1325 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al post di Rossella
1341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1341 giorni fa
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Ho partecipato al post di Francesca
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1350 giorni fa
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1350 giorni fa
1350 giorni fa
1350 giorni fa