- Matrimonio
- Community
Ilaria
Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati a Casina di Poggio della Rota ed è stato tutto assolutamente impeccabile da ogni punto di vista. Grazie alla nostra wedding planner tutto si è svolto senza intoppi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Cari sposini del Lazio, oggi mi sono messa a cercare notizie riguardo il corrente bonus matrimonio (Nel Lazio con Amore) ed ho scoperto che sono uscite, sul sito della Regione, le prime graduatorie...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Simona
943 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM