Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3944giorni 4hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Help! international o colasanti?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:20

Buongiorno ragazze! Mi serve il vostro aiuto, devo scegliere tra questi due catering ma sembrano 'pari' su tutto! Qualcuna di voi è stata ad un matrimonio organizzato da questi catering? Mi servono...

Antonella, giovedì 2-Lug-15 8 987
Ilaria
Il mio matrimonio inizia a prendere forma!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2014 alle 12:03

Evviva! location fissata, Tenuta dell'olmo, Bomboniere prese, cuori di gesso x i sacchetti ordinati. ora avanti così x fotografo e catering! volevo condividere con voi i miei passi avanti! baci a...

Ilaria, giovedì 23-Ott-14 3 203
Ilaria
Bomboniere classiche o solidali? poche idee ma confuse :-)
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2014 alle 23:40

Ho sempre detto che non avrei fatto le Bomboniere, poi leggendo sul forum mi sono convinta e ho trovato una bella idea,ma arriverà ai 10 euro l una. oggi ho ricevuto una Bomboniera solidale e mi sono...

Anna, giovedì 17-Lug-14 4 193
Ilaria
Casale Roma nord per matrimonio country chic
Ilaria in Nozze Lazio, Il 8 Maggio 2014 alle 18:58

Ciao sposine romane!mi sto perdendo tra le mille location di Roma, cerco un casale/villa con verde intorno x un matrimonio stile country chic, niente colonne e marmi x intenderci. Zona Roma Nord. Mi...

Valentina, mercoledì 2-Lug-14 30 4.081
Ilaria
Siti utili
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2014 alle 23:30

Ciao ragazze! Che ne dite di scambiarci link utili x tutto quello che riguarda il matrimonio? Inizio io: etsy ha tantissimi gadget in vendita e idee da copiare. pinterest è un social bellissimo dove...

Giorgia, lunedì 26-Mag-14 2 461

Gruppi generali

Ispirazione