Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Asti, Asti · Da Maggio 2014

Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2014 e, come tutte credo, un po’ in ansia perché sembra che le cose da fare non finiscano mai! Sono qui per... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2014 e, come tutte credo, un po’ in ansia perché sembra che le cose da fare non finiscano mai! Sono qui per confrontarmi con chi è nella mia stessa situazione e condividere gioie e preoccupazioni di questo periodo carico di emozioni!

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2014

4201giorni 13hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Qualcuna conosce cesaro atelier a valmadonna (al)?
Ilaria in Nozze Piemonte, Il 27 Maggio 2014 alle 17:16

Buon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per...

Ilaria, martedì 7-Ott-14 54 5.963
Ilaria
Fratello 15enne... quale ruolo?
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 12 Giugno 2014 alle 17:26

Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla: come testimoni avrei piacere ci fossero un mio fratello e la mia più cara amica (loro non sanno ancora di essere i prescelti, ma immagino se lo aspettino)....

Aleeeeeeeeeeee, lunedì 16-Giu-14 25 734
Ilaria
Mi presento
Ilaria in Nozze Piemonte, Il 22 Maggio 2014 alle 12:38

Ciao! Sono una futura sposa di ottobre 2014 e, come tutte credo, un po' in ansia per la marea di cose da fare per organizzare il proprio matrimonio. Sono ottimista per natura e quindi mi piace pensare...

Ilaria, sabato 24-Mag-14 22 514

Gruppi generali

Ispirazione