Asti, Asti · Da Maggio 2014
Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2014 e, come tutte credo, un po’ in ansia perché sembra che le cose da fare non finiscano mai! Sono qui per... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2014 e, come tutte credo, un po’ in ansia perché sembra che le cose da fare non finiscano mai! Sono qui per confrontarmi con chi è nella mia stessa situazione e condividere gioie e preoccupazioni di questo periodo carico di emozioni!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2014
Buon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per...
Ciaooo ragazze!!! mi sposo a giugno, ho già in mente la truccatrice, ora vorrei sapere , quanto prima si fa la prova trucco per poi poterla confermare se piace?
Eccomi qui..dopo essere andata per la prim volta in atelier ..innamorata di due abiti. Vi metto due foto di uno e dell'altro..avete voglia di dirmo i vostri pareri spassionati?
Benvenute sposine di ottobre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Salve a tutteee!!! Che quslcuna di voi saprebbe dirmi quale sia l'etá minima per un testimone? Perchè a me piacerebbe che lo fosse mio fratello che fa 16 anni 3 mesi prima del mio matrimonio... Ad...
Ciao a tutte, faccio un appello a tutte le sposine più fantasiose: che tipo di acconciatura potrei abbinare a questo vestito (foto in allegato)? La forma del mio viso è ovale (ehm e non sono...
Buongiorno sposine a che punto siamo con i preparativi? Io ho: -chiesa -location:dato acconto -fotografo: dato un piccolo acconto -fioraio: scelto i fiori e il bouquet -allestimento location: scelto...
Aiuto manca poco e l'ansia comincia a farsi sentire veramente
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Salve ragazze.....vi siete mai imbattute in discussioni tipo..... ma perchè questo non mi piace pensiamo ad un'altra cosa....????? beh io si proprio ieri.... Da giorni sto pensando al tema del mio...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
NEL VOSTRO MATRIMONIO AVETE SCELTO LE DAMIGELLE?IO NO
Ragazze domani è il mio grande giorno!! spero ke vada tutto bene!! colgo l' occasione x ringraziare anke tt voi.... x tutti i consigli!! un abbraccio a tutte!! ci risentiamo dopo il 7 luglio al...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazzeeee!!! oggi è il mio compleannooo... anzi il mio ultimo compleanno da fidanzata!!! sono contentissima ma anche ansiosa perchè siamo a -305gg : lo so manca ancora tanto ma il tempo...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla: come testimoni avrei piacere ci fossero un mio fratello e la mia più cara amica (loro non sanno ancora di essere i prescelti, ma immagino se lo aspettino)....
Guardate un po'!!! Siete d'accordo?!?
Come molte persone amo le scarpe firmate, ma haime' non posso permettermele (per ora!!!in futuro chissa', meglio esser positivi!)... la fortuna pero' mi ha sorriso e ho trovato queste splendide...
Finalmente mancano ufficialmente 3 gg esatti al mio matrimonio...ora inizio ad avvertire sul serio l'emozione..ke bello!!!tra 72 ore sarò anch'io una moglie felice..approfitto per salutare tt e fare...
Buongiorno mie belle! Che ne dite di metterci le mani ai capelli oggi? Ma niente panico, tutt'altro! Questo è il topic perfetto per tutte le appassionate dello chignon! Tirato e perfetto per un look...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di questi abiti della collexzione 2015 di Cymbeline? Vi posto le foto della Barcelona Bridal Week! Per visionare tutti i modelli, sfogliate il nostro catalogo:...
Ho provato a tamponare il precedente stencil.... e nn m convince.... a voi quale piace??? Quale sarebbe meglio tra i due??? Io sono molto indecisa,quello intagliato m piace molto ma vuole tanto lavoro...
Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...
Ciao belle sposine! con soddisfazione mi mostro la prova dell'acconciatura per il grande giorno! Abbiamo optato per un raccolto poichè avremo una macchina decapotabile... Vi piace?
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Sondaggio ... "Quale abito preferite tra questi???" 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Cosa ne pensate?????
Fotografi garanzie ANFM