Sant'Agnello, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
93Sapete indicarmi negozi a Napoli che vendano vestiti da sposo di un livello un po' più alto e firmati? Fm non riesce a trovare il vestito ed avendo una certa stazza, la cosa diventa più difficile...
Comprati su aliexpress, sono candele a forma di torta, con scatolina trasparente e etichetta thank you con nastrino di organza... ne ho prese 75 rosa e 75 avorio e ho pagato 213 più 42 di dogana....
Dove posso trovare le implicazioni di entrambe le scelte? Al corso prematrimoniale non ce le hanno spiegate....
Che ne dite di questi regalini per gli ospiti da mettere sul tavolo? Saranno accompagnati dal biglietto con scritto "Thank you". Metà Rosa e metà avorio,come i colori del matrimonio. Avevo optato per...
Salve ragazze, lo sapevo che non dovevo farlo. Guardo e riguardo l'abito che ho scelto nella foto del catalogo dello stilista dell'abito e mi piace tantissimo. L'ho misurato ben due volte a distanza...
A parte l'ansia, io mi sento fisicamente stanchissima.... ma a settembre come ci arrivo? ???
Vi piace? Gres porcellanato effetto legno. Non ancora c'è la fuga dello stesso colore, quando la metteranno lo stacco si vedrà ancora meno.
Sposine, vi rendete conto? È sabato sera, sono stanchissima e, nonostante un mare di casini che ho, mi sto tormentando con questa questione dell'abito da sposa. Dopo 7 atelier di tutto rispetto, non...
... In formato 70 x 100.... Quindi ripiegandolo in 3 come nel video, diventerebbe 33,3 cm x 70cm apribile ... Troppo piccolo? https://www.youtube.com/watch?v=EOVWlvUIRwI
Che ne dite? Li vorrei tutti rosa perchè i colori del matrimonio sono rosa chiaro e avorio. Che faccio? Li compro? Sono indecisa... C'è scritto grazie e quindi pensavo fosse un'idea carina per...
Ieri sono stata al corso prematrimoniale e sono venuti due esperti a parlarci del metodo Billings. In breve da Wikipedia: Il metodo dell'ovulazione Billings (MOB) è un metodo naturale di regolazione...
Come comportarmi con gli invitati? Sono timida, non parlo molto se non con chi frequento quotidianamente. Non sono una tipa chiassosa, non partecipo mai alle animazioni alle feste. Non amo ballare e...
Cosa mettere sui tavoli ? Dei segnaposto o dei regalini? Sto guardando su aliexpress . Vorrei spendere poco
Ormai mancano 200 giorni! ! A fronte di undici anni insieme sono niente! Sono emozionatissima !
Il 19 marzo festeggeremo l'ultimo anniversario da fidanzati, l'undicesimo! Avevo pensato di regalare a fm questo carillon fatto a mano che gira suonando la marcia nunziale. Io lo trovo adorabile ma un...
Cerco il manuale della perfetta moglie e del perfetto marito. Vorrei prepararlo per il mio fm e per me. Qualcuno può inviarmelo?
Sono della pronvincia di Caserta. Mi sapete indicare dei negozi che vendono scarpe firmate da sposa originali a Napoli? Tipo Loubotin Bagdley Mischa, Jimmy Choo.... Mi aiutate?
Per curiosità, avete scelto l'abito che piace anche a vostra mamma? Io no....
AGGIORNAMENTO AL POST: Grazie a tutte per i consigli. Alla fine ieri ho scelto l'abito di Gai Mattiolo. Non so come ho trovato il coraggio ma l'ho fatto. E quando sono andata a dare l'acconto ero così...
Ebbene si, sono passata da "Non mi piace nessun abito" a "Quale scelgo????!". Sono settimane che penso se scegliere un vestito che mi ha colpito, quando oggi vado in un piccolo atelier e non mi piace...
Ecco il mio risultato: mi sa che sono più romantica
Secondo voi è un problema che il velo non abbia il pizzo uguale al vestito? Io vorrei un velo col bordo di pizzo, ma non esiste uguale al vestito perchè il pizzo del vestito è molto alto, non si può...
Domani ottavo atelier: aimee . Sto guardando abito da sposa cercasi e mi è presa un'ansia. Ma che stile di abito voglio????? Penso domani di chiedere che mi portino come primi abiti un po' tutti i...
Salve, nel caso di atelier che vendono abiti non propri, ma di altri marchi, chi cuce l'abito che sarà indossato dalla sposa? L'atelier o la casa madre? Gli abiti vengono fatti sempre da capo o può...
Dove posso visualizzare le collezioni di Elena Colonna? Qual è la fascia di prezzo degli abiti? Com'è la qualità? Non riesco a trovare nessuna collezione on line neanche degli anni scorsi.
Voi lascerete il bouquet? Io non vorrei perderlo, vorrei conservarlo...
Come da titolo, non riesco a trovare i topic creati da me! Aiuto!
Mi sono innamorata di queste scarpe ma in Italia non si trovano. Nemmeno sul sito del produttore esiste il mio numero (36). Secondo voi in Campania da chi potrei andare per averle su misura fatte...
Sono indecisa se visitare qualche paese del Nord Europa o andare in America. Dell'America vorrei visitare qualche grande città e fare anche un po' di mare in un'isola, sotto una bella palma magari Mi...
Sono gli elementi rappresentativi di una sposa??? Sbagliato!!! Sono quelli che mi stanno creando tanti problemi perché ogni abito che misuro che ha una o più di queste cose lo scarto. E non per...
Oggi avró l'ennesima prova abiti in un atelier noto. Speriamo bene.... sono stata giá im un altro loro atelier più piccolo ma non mi piaceva proprio niente.
Reduce da una prova di almeno 30 vestiti in atelier, non ho trovato niente ma proprio niente che lontanamente indosserei per il mio matrimonio. Nessun vestito mi ha detto nulla... Non sapevo più cosa...
Fotografi garanzie ANFM